Visualizzazione Stampabile
-
bonny ma per curiosità, batman vs superman prima ti funzionava sui due lettori in questione? o non lo avevi mai provato?
ps ragazzi per curiosità ho controllato il sito dei cugini francesi e loro si erano già accorti dal 2017 che il primo cofano di ritorno al futuro non funzionava e cmq loro sono riusciti a farselo cambiare:
http://bluraydefectueux.com/forum/vi....php?f=5&t=455
-
Per quello che vale, le mie copie nel cofano funzionano tutte e 3 senza problemi.
-
Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme, che non ci funzionano piú le copie mandiamo ognuno la sua e-mail alla universal? Per lo squalo, e.t. e alien3 ci ascoltarono. Qualcuno può scrivere l'indirizzo non ricordo quale fosse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
e fatalità warner stampa in sonopress come dicevo poc'anzi. tuttavia mi parrebbe impossibile che la cosa salti fuori dopo un anno o poco più... so che i dischi da 100gb sono cmq problematici per alcuni lettori ma sui cambi di strato, il fatto che neanche parta il disco è davvero allarmante...
ohhhhh madonna SANTA !!!! siamo finiti !!
-
Citazione:
Evanescence90
Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme, che non ci funzionano piú le copie mandiamo ognuno la sua e-mail alla universal? Per lo squalo, e.t. e alien3 ci ascoltarono. Qualcuno può scrivere l'indirizzo non ricordo quale fosse.
In quel caso il problema era immediato all'uscita. Qui parliamo di edizioni del 2010...
-
Io direi invece di unirci insieme e chiedere alla majors e Label i motivi per cui accadono questi fatti di illegibilita' dei dischi.
Si diceva che se trattati bene duravano per sempre. Se avessero detto che hanno una scadenza penso nessuno avrebbe collezionato dvd e bluray
-
Concordo in pieno con Emilbu.
-
@ TUTTI
Citazione:
Evanescence90
Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme
Perfettamente liberi di farlo, ma non in questa discussione.
Se lo ritenete potete aprire una discussione apposita in cui lanciare la proposta e mettervi d'accordo sulle modalità.
Ricordatevi comunque di rispettare il regolamento, specialmente di non lanciare accuse o sospetti vari.
L'ultimo interventi di Cinemaniaco, appena qui sopra, cui rivolgo l'invito a modificare il proprio intervento, è un esempio di come NON comportarsi, a meno che si abbiano prove incontrovertibili (o non si voglia essere sospesi/bannati).
-
Citazione:
cinemaniaco
Concordo in pieno con Emilbu.
EDIT - non avevo letto il messaggio di Nordata, quindi niente cofnerma per ora sui nuovi dischi di Batman in 4K. Comunque ho controllato e anche nel mio cofanetto di Ritorno al futuro il 2 e il 3 sono illeggibili anche se esteticamente perfetti. Con il primo capitolo nessun problema.
-
Citazione:
Locutus2k
EDIT - non avevo letto il messaggio di Nordata
Avendolo poi letto potevi però modificare il tuo messaggio, ho provveduto io, per il futuro però fai più attenzione.
-
Posso chiedere che problema potrebbero avere i dischi 4K del cofanetto di Batman?
-
Citazione:
barrett
bonny ma per curiosità, batman vs superman prima ti funzionava sui due lettori in questione? o non lo avevi mai provato?
[URL="http://blu..........[CUT]
no sinceramente non l'avevo mai confrontato, mi era venuto voglia di riguardarlo e scoperto il fattaccio , ho voluto provarlo, adesso passo in rassegna anche gli altri BD100, tra cui Blade Runner 2049, visto che ho letto su alcuni forum che sta iniziando a dare qualche problemuccio.....
-
2049 4K l'ho controllato ora e non sembra avere problemi.....per ora.
-
Ciao, anche a me, Ritorno Al Futuro, dischi 2 e 3 illeggibili
-
Citazione:
prunc
...che problema potrebbero avere i dischi 4K del cofanetto di Batman?
Penso si riferiscano al fatto che al cambio tra secondo e terzo strato spesso (non sempre) si piantano mandando in tilt il lettore, almeno è ciò che succede alla mia copia...