Visualizzazione Stampabile
-
Io ho reinstallato battlefield 1, gioco sempre in 4k hdr e non ho mai visto cali di luminosita dopo piu di 1 ora di gioco, in effetti l'HUD è minimo quindi potrebbe essere questo il motivo.
Mentre rimane anche se minimo in Ni No Kuni 2 e Pillars of eternity 2 quest'ultimo pur non essendo con HDR (nativamente non esiste) presente il problema di low dimming...
-
Sapete a che impostazioni esatte corrisponde il True Cinema nei settings riguardanti il Motion handling?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darsci
Io ho reinstallato battlefield 1, gioco sempre in 4k hdr e non ho mai visto cali di luminosita dopo piu di 1 ora di gioco, in effetti l'HUD è minimo quindi potrebbe essere questo il motivo.
Mentre rimane anche se minimo in Ni No Kuni 2 e Pillars of eternity 2 quest'ultimo pur non essendo con HDR (nativamente non esiste) presente il problema di low ..........[CUT]
Confermo battlerfiled 1 nn subisce nessun calo
-
Oggi installato e configurato il decoder Sky Q.
L'ho collegato all' entrata hdmi del sintoampli Yamaha che a sua volta è collegato all' A1 hdmi 3 arc.
Ho notato una cosa molto strana: Sky Q non mi permetteva il collegamento 4k HDR. DOPO varie prove ho risolto facendo prima un collegamento diretto dello Sky Q all' A1 e, in questa situazione il 4k HDR veniva attivato,
poi ho spento tutto è ho ricollegato lo Sky Q tramite il sintoampli. Al riavvio del sistema tutto ok con 4k HDR attivato.
Altra cosa che ho notato è un evidente aumento della luminosità rispetto alla precedente visione con il decoder My Sky HD.
Ora ho disattivato l'upscaling 4K del sinto ampli quindi all' A1 arriva direttamente il 4 k HDR DELLO SKY Q, ho fatto la cosa giusta?
-
Ma battlefield é in HDR ,giusto ?
-
Citazione:
bbusa
Oggi installato e configurato il decoder Sky Q.
L'ho collegato all' entrata hdmi del sintoampli Yamaha che a sua volta è collegato all' A1 hdmi 3 arc.
Ho notato una cosa molto strana: Sky Q non mi permetteva il collegamento 4k HDR. DOPO varie prove ho risolto facendo prima un collegamento diretto dello Sky Q all' A1 e, in questa situazione il 4..........[CUT]
Si potendo è la soluzione ottimale.
Citazione:
Digit
Si è in hdr10 o DV a scelta, ma il DV da pc su HDMI non funziona.
-
Citazione:
Digit
Si in hdr
-
Citazione:
Digit
Si pero ricordo che in principio non lo era, quindi implementato nelle patch uscite più recentemente...
-
Sul sito di sony Spagna è uscito questo:
https://www.sony.es/electronics/supp...loads/00015236
Benefits and improvements from the latest update
Introduces the ability to add new apps to “My Apps” on the TV menu bar
Improves the user experience when registering favourite channels using the TV menu bar
Improves the software update confirmation screen
Reduces the time it takes for audio output to be heard from the Sound Bar when switching the TV on from standby
Resolves an issue where the brightness decreases every time HDR content is played
Resolves an issue where SDR content flashes/flickers while the TV's HDR setting is set to "Auto"
Resolves an issue where lip sync error occurs when the Sound Bar is connected to TV
-
Disponibile un aggiornamemnto. Sto scaricando.
-
Citazione:
bbusa
Disponibile un aggiornamemnto. Sto scaricando.
Dovrebbe essere quello a cui mi riferivo con il post precedente...speriamo bene...
-
In automatico non lo rileva, va scaricato su chiavetta.
-
Ma quindi va bene anche se e’ spagnolo?
-
Sicuramente sarà multilingue... io però aspetto che arrivi l'aggiornamento sul TV ;)
-
Citazione:
Polpettino
Ma quindi va bene anche se e’ spagnolo?
Ma c'è già quello italiano vai nel sito Sony.
Nelle specifiche dell'aggiornamento è indicata la soluzione del problema riduzione luminosità.