Visualizzazione Stampabile
-
Io e il tecnico sony abbiamo provato tutti i settaggi possibili e credimi questi fasci di luce c'erano sempre,sarà che l's9005b è nato male non so che dire,il Samsung lo devo ancora montare in quanto non ho avuto tempo,appena lo accendo vi faccio sapere e cmq si è l'HU8500 65
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucabis
Ciao a tutti ho interpellato più volte il supporto tecnico sony e niente hvec per il digitale solo h264, perchè quando è uscito la tv non c'erano ancora le specifiche.
Ho vito su amazon che è disponibile l'open hour chameleon a 171 euro più spese qualcuno ha la fortuna di averlo già provato?
Guarda ... più approndisco l'argomento più non ne esco ... i player Android fanno tutti schifo ....
E anche il chameleon non si salva ....
mi sto sempre più convincendo di farmi un PC con XBMC (ora Kodi) ... sto facendo delle prove con un muletto e un nuovo fiammante controller XBOX 360 ... se funziona come spero (ovvero facilità d'uso come la mia attuale PS3) allora spenderò quei 600 eurini per farmi un bel PC Media Player / Casual Game ...
-
Citazione:
glfp
Per me i canali SD si vedono perfettamente.
:yeah:Bene, questo mi conforta.
-
Citazione:
kevvinvts
Cavolo meno problemi,3 su 3 erano difettosi a differenza di tutti i samsung che ho avuto nemmeno un problema.
Citazione:
glfp
Il problema dei coni ce lo avevo anch'io ... ma con dei settaggi ben assestati sono praticamente spariti ... cosa impossibile da fare con i vertical banding dei miei 2 precedenti samsung HU7500 !!
Quindi molto dipende dalla fortuna di incappare in un buon pannello.
-
Citazione:
kevvinvts
Io e il tecnico sony abbiamo provato tutti i settaggi possibili e credimi questi fasci di luce c'erano sempre,sarà che l's9005b è nato male non so che dire,il Samsung lo devo ancora montare in quanto non ho avuto tempo,appena lo accendo vi faccio sapere e cmq si è l'HU8500 65
Nel caso ti interessasse qui
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...10#post4234810
trovi la mia esperienza ... ;-)
-
Ma purtroppo tutti possono incappare in questi problemi ma mettiti nei miei panni,3 tv su 3 tutte difettose cosa avresti fatto??di nuovo sullo stesso modello???
-
Bah... Io sono dell'idea che chi scrive sui forum, scrive per risolvere un problema, mi spiego meglio:
Se io ho un problema con la mia macchina nuova, prima di andare dal meccanico cerco un po' di notizie/pareri/consigli da chi ha la mia stessa macchina, ed ecco che spuntano i forum e le varie discussioni, sempre con problemi e difetti.. È normale che se io sono un appassionato di macchine mi iscrivo sul forum per dare dei consigli ed essere sempre aggiornato su news ecc.. Ma penso che l'80% delle persone che scrive qua è per avere consigli su tv e su vari problemi riscontrati nelle proprie tv.
Detto questo farò un bel controllo sul mio nuovo S9005B e speriamo (toccatina) che sia tutto apposto..
-
Diciamo che hai fatto bene a cambiare... Certo, bravi anche quelli di Sony a mandarti il tecnico, e a sostituirti 3 televisori.. (Ci mancherebbe) con quello che costa!!!
-
Certo il forum serve proprio per questo,il fatto sta che sono andato dalla mediaworld con una filmato su una chiavetta USB,collegato al tv anche quello aveva i fasci di luce e a sto punto ho pensato che c'è l'hanno tutti,magari qualcuno non ci fa caso invece altri si,il Samsung invece nemmeno una briciola di fasci di luce,pulito come tutti i samsung che ho avuto.
-
L'assistenza sony è stata perfetta nulla da dire ma quello che mi chiedo io,ma cavolo prima di distribuirli non fanno un controllo qualità???
-
Citazione:
kevvinvts
Certo il forum serve proprio per questo,il fatto sta che sono andato dalla mediaworld con una filmato su una chiavetta USB,collegato al tv anche quello aveva i fasci di luce e a sto punto ho pensato che c'è l'hanno tutti,magari qualcuno non ci fa caso invece altri si,il Samsung invece nemmeno una briciola di fasci di luce,pulito come tutti i samsun..........[CUT]
Il problema dei coni sulla serie S mi pare l'avesse segnalato anche la recensione di DDay, cosa che per la serie X non era così presente nelle varie prove che ho letto ...
Ma d'altronde nessuna prova del HU6500 aveva mai parlato di Vertical Banding che sui miei 2 erano evidentissimi.
Per cui ti capisco, al posto tuo avrei fatto lo stesso ... anzi l'ho fatto ! Passando però a Sony . Spero di cuore che il tuo 8500 sia perfetto COME DEVE ESSERE !!! con quello che costano !!!!
-
Citazione:
glfp
Il problema dei coni ce lo avevo anch'io ... ma con dei settaggi ben assestati sono praticamente spariti ... cosa impossibile da fare con i vertical bending dei miei 2 precedenti samsung HU7500 !! Tu con un HU8500 tutto bene ? Parlo dei 65'' .....
Potresti condividere i settaggi che hai usato?
grazie
-
Citazione:
The Fox
Potresti condividere i settaggi che hai usato?
grazie
Ne avevo già parlato qualche pagina fa ....facile da trovare visto il numero esiguo in questo 3d ;-)
I settaggi completi non li ho mai messi perchè formalmente sono ancora in fase di "valutazione" ... e poco tempo a disposizione !!
-
Citazione:
kevvinvts
Certo il forum serve proprio per questo,il fatto sta che sono andato dalla mediaworld con una filmato su una chiavetta USB,collegato al tv anche quello aveva i fasci di luce e a sto punto ho pensato che c'è l'hanno tutti,magari qualcuno non ci fa caso invece altri si,il Samsung invece nemmeno una briciola di fasci di luce,pulito come tutti i samsun..........[CUT]
Potresti darmi un link dove scaricare un video per testare il televisore, oppure lo faccio io il video con il telefonino.. Anche in 4k.. Basta che mi dici cosa devo riprendere per vedere i problemi del televisore.. Sempre se ci sono.. E se sono evidenti..
-
Tra un Sony KD 55X8505BBI e un Sony 55 W828 quale sarebbe preferibile, in generale, a parte la migliore qualità del nero dell'828?