Visualizzazione Stampabile
-
Stesso problema anche io. La tv e' connessa al router WiFi che e' regolarmente connesso ad internet, ma sulla smart tv non riesco ad accedere ad alcuna applicazione. Se entro nelle impostazioni di rete del mio f8000 mi dice che e' connesso alla rete WiFi ma non ad internet (fino a ieri sera funzionava tutto correttamente).
-
Per questo problema provate ad impostare manualmente i DNS mettendo queli di google (8.8.8.8. 8.8.4.4).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Per questo problema provate ad impostare manualmente i DNS mettendo queli di google (8.8.8.8. 8.8.4.4).
Ce li ho già!
Stamani sembra rifunzionare. Secondo me è un qualche disservizio Samsung.
-
Ripristinato in automatico anche a me
-
capita alcune volte anche a me, solitamente ri-cliccando sull'applicazione poi parte correttamente
io però youtube tendo a usare la versione web per due motivi: 1 con la versione web posso usare la tastiera e cerco le cose decisamente più velocemente, 2 con l'app non sai mai che qualità usa se sd o hd
-
Citazione:
androidaoa
io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
tu che impostazioni tieni per il motion plus?
Citazione:
smoker77
io il motion plus lo imposto o su chiaro o su personalizza 8/2, con queste 2 impostazioni scatti nei replay nessuno, io noto più le scie del pallone sui rilanci lunghi o sulle riprese più in primo piano.
Anche io con Sky HD noto alcune volte la scia del pallone....ma questo da sempre....
ci sono delle impostazioni particolari? Diversificate calcio da film?
Inoltre, ultimamente, durate i film, le parti al buio o nere presentano un fastidioso effetto "pixel grigio chiaro/neve sporca" so saprei come definirlo. Così come gli sfondi...tutto questo su SKY HD.
Da cosa può dipendere? Qualcuno che dopo miliardi di prove, e bravo nella calibrazione, può darmi un suggerimento di settaggio?
Grazie
-
Io personalmente imposto il motion plus su lineare per godere a pieno della fluidità dell'immagine.
-
Citazione:
papia
Anche io con Sky HD noto alcune volte la scia del pallone....ma questo da sempre....
ci sono delle impostazioni particolari? Diversificate calcio da film?
Inoltre, ultimamente, durate i film, le parti al buio o nere presentano un fastidioso effetto "pixel grigio chiaro/neve sporca" so saprei come definirlo. Così come gli sfondi...tutt..........[CUT]
Dopo tanti smanettamenti con il motion plus posso affermare che i vari artefatti sono solo in parte causati dal motion stesso, molti artefatti sono causati da altri filtri che accoppiati al motion accentuano gli artefatti. A me per esempio sono scomparse scie e microscatti disattivando il filtro "vista pulita digitale e filtro disturbo mpeg" che per fonti hd sono inutili. Altro filtro che mi sembra "ammorbidire" gli effetti del motion è la "modalità film" impostato su auto2. Comunque le mie impostazioni attuali sono motion plus su personalizza 7/7 movimento nitidio led su on, vista pulita digitale e filtro disturbo mpeg su off e modalità film su auto2. Con queste imostazioni sono scomparsi tutti gli artefatti godendo di una fluidità spettacolare sia con le partite che con i film.
-
Io ho aggiornato all'ultimo firmware 1124 ed anche questo non risolve il problema col cinema black. Prima con la 1118 era perfetta. Maledetta samsung, come si fa a rovinare l'unica funziona che aveva un senso di esistere!!!
-
Quale problema con il cinema black?
-
Ciao a tutti ieri sera guardavo la partita su canale 5 hd e ho visto dei mini puntini sugli sfondi in tinta unita per farvi capire meglio alle interviste ai protagonisti dietro dove ci sono le pubblicità ci sono anche dei pannelli a tinta unita proprio lì e pure i volti hanno una luminosità un po' strana da un po' fastidio agli occhi se qualcuno sapesse come calibrare grazie
-
Citazione:
Lord Sasja
Quale problema con il cinema black?
Capita regolarmente che si disattiva temporaneamente, ste benedette bande diventano grigie per poi tornare nere, sembra nei cambi di luminosità. Ho anche notato che la prima striscia di led in alto e l'ultima in basso sono più luminosi. Il precedente firmware era più evidente ma comunque non l'hanno sistemato.
-
Ragazzi qualcuno sa cortesemente se è uscito sto benedetto evo 2015 per il nostro TV? Grazie
-
nuovo firmware disponibile online : Versione 1125.1 :)
-
Domanda.
Se volessi mettere la scheda CAM di premium avrei bisogno dell'Evolution KIT?