beh tendenzialemente si....a meno che non te la "passi" qualcuno :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh tendenzialemente si....a meno che non te la "passi" qualcuno :asd:
scusate sto valutando l acquisto del prodigy e ho un dubbio.
installando un HD interno e usando anche un NAS il prodigy riesce a gestire le copertine e i vari dati annessi di tutte e 2 le sorgenti in un unico db?
valuta di attendere il rilascio della "versione 2" del chip REaltek 1186DD senza il terrificante baco dei 24P....;)
Immagino sia valido per CHIUNQUE voglia acquistare il Prodigy e non l'abbia ancora fatto ;)
Rileggendomi bene tutti i vs post mi sa che il prodigy black è da scartare e sinceramente a me non interessava il dual DVBT.
ma il prodigy liscio ha anche lui così tanti problemi?
è in atto un cambio generazione di chip in casa Realtek al fine di fixare il problema "stuttering" a 24P ed altre piccole beghe...
Tutti i prodotti basati su tale chip (il 100% dei player con gestione 3D) sono coinvolti
poppy corn?Citazione:
PCH
una domanda, siccome sono intenzionato ad acquistare questo xtremaer, non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?
Ciao
Se non sei interessato al 3D, va benissimo anche l'HD DUNE SMART D1 oppure il B1 con lettore Blu-ray. Io avevo il B1 e ti posso garantire che e' semplicemente una cannonata, funzionava divinamente.
Ho avuto anche l'Xtreamer Prodigy, si e' rivelato una vera schifezza, stanne alla larga
joytag
Sera a tutti!
Mi autoquoto per dirvi che ho risolto il problema di Airplay, disattivando e riattivando più volte il servizio dalle impostazioni, e comunque non credo sia un vero airplay, perchè funziona solo con youtube, ed appena parte il video sul prodigy posso anche spegnere l'iphone ma lui continua a far vedere il video, è come se l'iphone inviasse il link di youtube e basta, poi il prodigy riproduce il video in autonomia da internet....
forse sono stato poco chiaro...:D
Per il resto sembra andare bene, riproduce tutte le mie iso BD 3D, ultime testate TinTin, alcuni IMAX 3D Universe e Gran Canion, ed molti mkv con audio DTS MA o DT HD .
Notte
Ciao
Si sa qualcosa del famigerato firmware 3.50 per il Prodigy?
E' in dirittura d'arrivo o l'attesa e' ancora lunga?
speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute