Visualizzazione Stampabile
-
Uno schermo avvolgibile lo puoi prendere anche manuale visto l’uso sporadico.
Il drop superiore regolabile è un opzione presente solo in alcuni modelli. Puoi chiedere se il fine corsa è regolabile in tal caso il drop nero rimarrebbe sempre avvolto potendolo regolare. La tela bianca non è l’ideale ma meglio sicuramente della parete attuale.
-
Sto seriamente valutando di fare il reso e prendere il benq 1090 mi avanzerebbero anche soldi cosi da aumentare il budge da consentirmi di acquistare un buo telo, secondo voi avrei più contrasto si vedrebbe meglio al buio per la mia situazione potrebbe giovare alla mia situazione?
-
Credo di no, leggi anche qui riguardo al benq w2000 di predatorx, è ancora un'altra discussione rispetto a quelle che ti ho già segnalato, e come descrive il trattamento della camera che ha fatto la differenza tra giorno e la notte, chiedigli come era prima in una situazione di pareti e mobili riflettenti simile alla tua...
http://www.avmagazine.it/forum/32-di...suti-oscuranti
Se non puoi fare altrettanto puoi avvicinarti anche con tinte diverse o tendaggi o rivestimenti, purtroppo questo esige la videoproiezione, altrimenti piuttosto recederei per comperare una grossa tv che non un altro proiettore.
-