Visualizzazione Stampabile
-
@ Dc_gem
Il regolamento è molto chiaro in fatto di cross-posting, ovvero ripetere lo stesso post in più discussioni: è vietato.
Scegli quella che ritieni sia più attinente al tuo argomento metti in quella la tua domanda.
Per questa volta mi limito a cancellare l'intervento più recente, quello in questa discussione, alla prossima infrazione scatterà una sanzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
@ Dc_gem
Il regolamento è molto chiaro in fatto di cross-posting, ovvero ripetere lo stesso post in più discussioni: è vietato.
Scegli quella che ritieni sia più attinente al tuo argomento metti in quella la tua domanda.
Per questa volta mi limito a cancellare l'intervento più recente, quello in questa discussione, alla prossima infrazion..........[CUT]
Perdonami...dimentico sempre questa regola..scusa ancora
-
Citazione:
PIEP
Si si, ho cambiato stanza e altro.
Nulla
-
Ciao PietroM, anche io nella stessa situazione. Da quando l'ho acquistato (fine dicembre) il ronzio mi ha sempre accompagnato. Fatto tante prove ma non ho risolto nulla. Probabilmente lo invierò in assistenza per vedere se almeno lì ci capiscono qualcosa ma, sentendoli telefonicamente, non ho grandi speranze in merito. Di sicuro sò che project mi ha visto ora e non mi vedrà mai più. Probabilmente lo metterò in vendita e mi affiderò a produttori e a venditori più seri.
Ah, insieme al DEBUT CARBON ho acquistato anche il project phono box s. Non so se il ronzio può dipendere da quest'ultima cianfrusaglia.
-
Citazione:
rammstein
Ciao PietroM, anche io nella stessa situazione. Da quando l'ho acquistato (fine dicembre) il ronzio mi ha sempre accompagnato. Fatto tante prove ma non ho risolto nulla. Probabilmente lo invierò in assistenza per vedere se almeno lì ci capiscono qualcosa ma, sentendoli telefonicamente, non ho grandi speranze in merito. Di sicuro sò che project mi h..........[CUT]
Ciao Rammsten,
di dove sei?
Io ho trovato la soluzione, ho spedito il mio in assistenza solo per un ulteriore controllo.
E' arrivato ieri da loro mi faranno sapere a breve.
Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema, ioo ho un TCC.
Ciao
-
Citazione:
PietroM
Ciao Rammsten,
di dove sei?
Io ho trovato la soluzione, ho spedito il mio in assistenza solo per un ulteriore controllo.
E' arrivato ieri da loro mi faranno sapere a breve.
Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema, ioo ho un TCC.
Ciao
Ciao, ti ho inviato MP....
-
@ Rammstein
Il tasto per rispondere in una discussione è quello in basso a sinistra con la dicitura "Rispondi alla Discussione" e non quello "Rispondi citando" che serve ad altro e deve essere usato nel rispetto del regolamento, ovvero quando sia assolutamente indispensabile (e citare interamente il messaggio appena prima del proprio non lo è sicuramente), inoltre la citazione (quotatura) andrebbe limitata comunque al massimo a 4 righe.
Tutte cose ben spiegate nel regolamento, che sei pertanto pregato di rispettare.
Altra cosa, se invii un MP ad un iscritto non c'è alcun bisogno di scriverlo nella discussione poichè non credo interessi agli altri partecipanti, mentre l'iscritto a cui lo hai inviato verrò automaticamente avvertito della cosa nel momento in cui si collegherà al forum.
Questo nell'ottica di mantenere le discussioni il più pulite possibile, senza post inutili.
-
Scusate ... trattandosi di un problema comune ... non sarebbe meglio diffondere la soluzione anzichè comunicarla tramite MP ?
Grazie a tutti.
billgates
-
Citazione:
PietroM
Io ho trovato la soluzione ... Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema ...
Ciao
... sarebbe utile sapere come hai fatto...
o è un segreto industriale :confused:
i forum dovrebbero servire a questo .
-
Concordo con tutte le considerazioni precedenti.
Come è stato già scritto: i forum servono appunto a condividere le proprie esperienze.
Non c'è alcun problema a descrivere qui la soluzione che hai trovato.
-
Ho avuto lo stesso problema, lo puoi buttare nella spazzatura sto schifo.
-
Citazione:
Mechindosc
Ho avuto lo stesso problema, lo puoi buttare nella spazzatura sto schifo.
Bè effettivamente la questione mi lascia alquanto perplesso. Capisco che si tratta pur sempre di un giradischi "Entry level" e quindi non bisogna aspettarsi chissà quali prodigi, capisco pure che da "novizio" alcune cose del mondo analogico possano sfuggirmi ma quello che non capisco è tutti i fiumi di parole spesi a parlar bene di questo giradischi , oltre a premi e bla bla bla....
Per quel che mi riguarda, al momento, DIGITALE - ANALOGICO : 1 - 0
-
Citazione:
billgates
Scusate ... trattandosi di un problema comune ... non sarebbe meglio diffondere la soluzione anzichè comunicarla tramite MP ?
Grazie a tutti.
billgates
Ciao, dove leggi che avrei dato la risposta in privato?
La mia soluzione che sto ancora testando verrà data qui in modo che tutti ne possano benificiare!!!
Citazione:
PIEP
... sarebbe utile sapere come hai fatto...
o è un segreto industriale :confused:
i forum dovrebbero servire a questo .
Come sopra!!!!
Citazione:
Nordata
Concordo con tutte le considerazioni precedenti.
Come è stato già scritto: i forum servono appunto a condividere le proprie esperienze.
Non c'è alcun problema a descrivere qui la soluzione che hai trovato.
Appunto nessun problema, credo nei forum e nella condivisione di problema/soluzione.
Per tutti:
Il giradischi è in assistenza da Lunedì scorso per capire se il problema è altro o quel ronzio "non risolvibile" del trasformatore.
Qualora dovesse rientrare con lo stesso problema, applicherò la mia soluzione testandola per un paio di giorni, anche in maniera più approfondita (e non volante come ho fatto) e avrò immenso piacere a condividerla con tutti Voi.
Buona giornata
-
Citazione:
Io ho trovato la soluzione
...
Citazione:
Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio
Scusami ... il mio non voleva essere un attacco ... ma mi è sembrato come se non volessi divulgare la soluzione.
Buona giornata.
billgates
-
... stessa impressione, ma siamo in fervente attesa :)