Con un 50 pollici da 2,7 metri con il materiale SD (che fortunatamente inizia ad essere raro) non avrai problemi. Da quella distanza consigliamo un 55-65 pollici di solito per uso serio.
Visualizzazione Stampabile
Praticamente il digitale terrestre free è quasi tutto in sd, sono pochi i canali e i programmi in HD.
Canali mediaset e RAI classici a quanto trasmettono?
Ok grazie.
Penso che domattina acquisterò il Panasonic 50cs630 a 609 euro, spero di non pentirmi magari dopo vorrò un 55 o un 40, chissà.
Ma anche te non puoi dirmi così.. Già me la sto scampando con il 50 pollici.
Veramente grazie della chiacchierata. Peccato Panasonic non fornisce gli occhialini.
Aggiornerò sull'acquisto
Ordinato il 50cs630e
Ho trovato una discussione qui sul forum, dedicata interamente alla serie cs630, che seguirò per comprendere al meglio le funzionalità.
Ulteriore richiesta, per questo modello esistono due versioni di occhiali 3d della panasonic, peccato che siano introvabili, suggerimenti su qualcosa di compatibile?
Tv arrivata oggi. Ottima visione in HD e sd, alcuni canali sd invece si vedono parecchio male a quadrotti.
Ma il problema maggiore è qui
Incollo
Mi sembra di aver capito che tutto gira attorno a me home cloud, se provo a configurarlo, aprire qualsiasi app, market o browser mi si presenta una schermata di my home cloud per accettare i termini e condizioni, accetto e compare il messaggio, il servizio apps è momentaneamente in manutenzione riprovare tra poco.
In pratica ho tutta la parte Smart bloccata, come risolvo?