Se mi mandi il tv te lo stampo in 7 gg vuoi provare? :)
Visualizzazione Stampabile
Io non ho mai detto che i plasma non si stampano! Sei tu che hai il plasma "magico" :)
Segnalo a tutti che si sta andando fuori topic, quindi per evitare sanzioni chiudiamo questa polemica. E cerchiamo tutti di essere obiettivi e non tifosi: tutti i plasma possono stamparsi se usati in certe condizioni, è insito nella tecnologia del pannello questo limite, ora c'è chi si stampa prima e chi dopo, ma non esiste un pannello plasma che non si stampi! Basta che vi leggete il forum e troverete utenti di plasma di tutti i marchi che hanno avuto un problema simile. Quindi non diamo informazioni fuorvianti ai nuovi utenti che cercano consiglio. E con questo chiudo l'OT.
Da quale pulpito. Caro plasmon, spero tu ti renda conto che non c'è intervento in cui i tuoi "consigli" non siamo sempre ed esclusivamente mono-marca. "Obiettivi e non tifosi"? Questo è piuttosto l'atteggiamento del fanatico o del commerciale.
Chiudiamo l'OT? Grazie comunque per avervi partecipato.
Giusti per essere chiari, la mia frase detta "nessun stampaggio" si riferiva alle normali condizioni di utilizzi della tv.
Ho anche detto che la mia tv viene vista tutti i giorni sullo stesso canale per 4ore fino ad oggi non ho mai avuto nessun problema.
Non ho nessun pannello magico è un dato di fatto che i samsung plasma sono meno soggetti a stampaggi ed hanno una ritenzione minore che va via subito, mentre i panasonic hanno un pannello più "delicato" sggetto ad una ritenzione maggiore.
Tu vuoi sempre fare polemica, appena ti toccano panasonic esci fuori con queste frasi irone " Se mi mandi il tv te lo stampo in 7 gg vuoi provare?" se dobbiamo stampare la tv ad ogni costo lo lasciamo acceso 24ore su 24 con un logo fisso è lo stampiamo, ma ti assicuro che panasonic lo stampiamo con molto meno....
Ho visto in più di un occhiasione il GT50 a casa di un amico ed ha una ritenzione maggiore del mio E6500 tanto che effettivamente lui fa molto attenzione a non usare loghi fissi per molto tempo, cosa che io non faccio.