pilotate dal Denon 3313 come le vedi?
Visualizzazione Stampabile
ci stanno tranquillamente
Antonio lo trovi un accopiamento valido però con la 600?
Dico questo perchè i sinto della Denon (così come i Marantz) che ho ascoltato fin ora li ho trovati "senza vita" se così si può dire.. Onestamente sto pensando di comprarmene uno proprio per studiarlo meglio e capire se son solo impressioni
dyzzi
certo
Ciao,
sono un nuovo utente ma vi seguo da moltissimo tempo,mi attacco alla discussione....
Yamaha 1067 con MA RX6 si può fare?
Grazie
possono andare ma io ci abbinerei un denon 3313
a parer mio è anche un'abbinata non proprio il massimo come risultante timbrica
cosa consiglieresti ??
p.s. dai commenti e pareri letti nel forum, i sinto yamaha (in particolare la seri rx-v..3) non sembrano riscuotere molto successo...qualcuno mi spiega ? perché cosi a prima vista (almeno leggendo le caratteristiche, anche se ho ascoltato qualcosa solo nei centri commerciali e appena avrò tempo andrò in qualche negozio specializzato) mi sembrano buoni prodotti.... mi chiedo come mai non vengono molto considerati....sbaglio?
riapro questro thread...speriamo qualcuno mi risponda....
vorrei comprare le studio rx6 da abbinare a un ampli yamaha rx730... cosa ne dite???
un ampli più fresco e con più controllo è d'obbligo
Ciao,
io ho preso le RX6 + centrale e le ho abbinate al 1067 (che già avevo).Diciamo che gli abbinamenti consigliati non parlano di Yamaha,ma per quello che mi riguarda non sento al momento la necessità di cambiare ampli in quanto rispetto alle precedenti casse (MA Radius 270) il salto di qualità è stato veramente deciso!
Inoltre mi sembra un ampli abbastanza controllato a dispetto di quello che si dice sempre.Magari non ti consiglierei di scendere di livello anche per un discorso di potenza.
Questo il mio modesto parere.
Ciao.