Visualizzazione Stampabile
-
Da quello che mi risulta il buon raf (thx) ha adesso il 460,come l'ho avuto io, ma in passato ha posseduto il 760 ,ne sono abbastanza sicuro.
concordo che non si possono fare questi paragoni ...ma non li ho fatti io, io ho ribadito che c'è molta differenza tra un 2067 e un top di gamma infatti, dicevo la stessa cosa che dici tu
-
Eccomi......si caro speddy io ho avuto il 760 quando avevo anche il 905 onkyo.....e lo confrontai...proprio con questa'ultimo, e non ce stato confronto....hk...molto più potente più equilibrato, separazione dei canali.....e dinamica dirompente, io non mai sentito la necessità di collegarci nessun finale..in quanto mi piace avere una sola amplificazione....prima del 760, venivo da top di gamma amaranto sr9600 denon 4810 onkyo 905.....non sono un fan boy del marchio ma posso assicurare che li bastona tutti.....pochi giorni fa..lo fatto prendere ha un mio amico che aveva finali.....di tutto e di più......appena lo montato e settato......si è venduto tutto......e rimasto senza parole.....ci pilota delle chario costellation.....io posso dire solo che come mi è possibile lo riprenderò subito....per ora il 460 va alla grande.....e me lo godo.
-
Mi state facendo scimmiare pure a me:asd:
So che il vero salto lo farei con PRE+FINALE, ma dato che pure mia compagna ha voce in capitolo...mi ha già rotto per non avere troppi "cosi" in giro.
Inoltre, come sempre, gli HK sono bellissimi.
THX, a livello di setting e audissey come siamo messi?
-
Bhe il tutto dipende dal tuo ambiente.....io mi sono trovato benissimo...poi ognuno ha i propi canoni di volume e di ascolto...io posso garantirti che è un mostro...poi ripeto a me non piace avere due o più amplificazioni.
-
@thx: cosa mi dici della ventola??? Spacca le balls a bassi volumi?
-
Io non ho avuto nessun problema con la ventola....e neanche questo mio amico...se in tal caso dovesse fare più rumore costa 5euro e risolto se riesci a prenderlo mi dirai se ti ho detto balle.
-
Mi sono praticamente deciso a prenderelo. L'unico timore che ho è che la ventola sia veramente troppo rumorosa. Eventualmente come si potrebbe risolvere thx? Cambiandola presumo... Ma a quel punto la garanzia che fine fa?
Thx: a proposito... tu in che periodo l'hai avuto? Possibile che il problema affliggesse solo i primi esemplari usciti?
-
Io lo avuto circa un'anno fa e ripeto non mai avuto problemi.....se la ventola fosse rumorosa come dicono la cambi in garanzia....oppure da solo e una stupidaggine.
-
Con circa 1100 euro lo si prende nuovo.
Resta da capire a livello di SUONO (perchè di ammenicoli video/multimedia non mi importa) se è a livello dei top di gamma attuali: in particolare mi riferisco all'ONKYIO 5010 del quale sento parlare molto bene.
Ps: Skardy ne approfitto volendo prendere pure io le 826 ;)
-
Qua: http://www.avsforum.com/t/1062897/ha...nouncement/780 dicono che il problema della ventola rumorosa potrebbe derivare dal processamento video.
Thx: tu lo tenevi spento per caso?
Sono confuso, vorrei prenderlo ma qualcosa mi frena.
Pro:
- potenza, tipo di sound che si sposerebbe ad hoc con le mie Focal, look esteriore che a me piace tantissimo.
Contro:
- costi spedizione per eventuale (sgrat sgrat) risoluzione problema in garanzia
- 3D non supportato: problema relativo, non ho ancora un lettore 3D e nemmeno la tele che lo supporti quindi... un domani si può sempre scegliere un lettore con doppia uscita hdmi. Al massimo avrò qualche problema in più so lo vorrò rivendere.
- rumore ventola: questo mi scoccerebbe assai assai assai...
A conti fatti i PRO superano i contro ma non sono ancora del tutto convinto... che faccio ragassi??? :confused:
-
Cavoli ma... possibile che in USA lo stesso avr 760, che la si chiama 7550HD, abbia le porte hdmi 1.4?
-
Ti mando il mio numero in pm......ti stai facendo troppe pippe mentali ma ti capisco.
-
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...80#post3676280
Per la garanzia ne abbiamo parlato qui e desumo non ci debbano essere problemi ad essere assistiti in Italia.
Per il 3d....lo veicola anche il 460.
So per certo che i modelli 2011 del 760 veicolano il 3d,non so se i piu' vecchi con aggiornamento firmware come avvenuto per il 460
-
caspita... il negozio con cui sono in contatto dice di no sia per il 3d che per la garanzia (dice che bisogna rispedire a loro e poi ci pensano loro) ... quindi vuol dire che gli esemplari che hanno sono antecedenti al 2011 casso??? Ora mi informo!
-
Ho purtroppo definitivamente abbandonato la pista Hk 760: dopo aver letto e sentito (grazie thx!) cose stupende di lui riguardo a prestazioni audio fuori dal normale sono incappato in nefaste segnalazioni di esemplari con bug pesantucci tipo ventole rumorose (ok, risolvibili.
,ma seccanti ) e sopratutto reset improvvisi, ritardi e problemi di switching hdmi, spegnimenti impovvisi ecc....
Da rimarcare l'onestà di stassen hi-fi che mi ha confermato di aver avuto dei rientri e mi ha consigliato altre marche.
Sono veramente dispiaciuto di dovervi rinunciare perchè sono ben cosciente che dal lato puramente audio credo abbia pochi rivali tra i sinto, ma non mi sento di rischiare...sopratutto dovendo acquistare all'estero sapendo di poter andare incontro a problemi... non so, secondo me il gioco non vale la candela...