Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia :( ma quanti parametri bisogna settare per ottenere una resa video ottimale? già a leggerli tutti ho preso una prima sudata (scusa ma fuori ci sono 37°) figuriamoci a metterli in pratica :) comunque a parte la battuta ... complimenti ...si vede che sei un perfezionista alla continua ricerca della migliore qualità d'immagine ... cosa che ogni appassionato dovrebbe fare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
commander82
sicuramente. Non per questo detiene gran parte del mercato. Ci tengo a far notare una cosa che piu' volte ho scritto: regolate le tv!! Nei samsung è fondamentale! Si riequilibriano i colori, e si toglie quell'effetto lampada abbronzante che tutti notano e che anche a me fa schifo. Samsung fornisce talmente tante di quelle regolazioni, che ignorarle..........[CUT]
E' come sposare un cesso di donna, e dopo, a cominciare dal seno, rifarla tutta.......
Sinceramente non lo capisco !!!!!!!!
Una volta ri regolava colore, contrasto e luminosità. E questo era sufficente.
Possibile che non si possano fare tv con poche regolazioni e che si vede bene ?
-
Citazione:
sandmara
Possibile che non si possano fare tv con poche regolazioni e che si vede bene ?
Per fortuna che ci sono TV in cui esiste la possibilità di intervenire su tutti quei parametri senza dover entrare nel Menu di Servizo, con tutti i rischi e difficoità che la cosa comporta (oltre alla non perfetta liceità).
Se avessi una qualche pur vaga idea di cosa comporta tarare la colorimetria di un TV (qualsiasi TV, anche quelli costosissimi, per non parlare dei vpr) non faresti una domanda simile.
Ci sono casi, non molto frequenti in cui un display possiede una colorimetria accettabile già out of the box, ma qualche rirtoccatina è sempre necessaria, se si vuole tirar fuori il massimo, tieni poi prsente che il tutto dipende anbche dalle sorgenti e dall'ambiente, che non possono certo essere presi in considerazioni durante la taratura in fabbrica.
Pertanto ben venga la presenza di tutte quelle regolazioni, che poi sembrano tante, ma in effetti sono tante perchè si ripetono per le varie modalità.
Ciao
-
Citazione:
commander82
Visto che mi sono arrivati molti MP sulle regolazioni che sto usando io, li posto onde evitare ogni volta il copia incolla.[CUT]
Grande Commander!!!
Stasera li provo e ti faccio sapere ;)
Grazieee
-
-
Scusate era per commander82
Ciao, hai un mp.
Grazie
-
Ragazzi, ho appena comprato un Samsung f 8000 40 pollici.
Ho letto nei post precedenti le regolazioni della modalità film.. qualcuno potrebbe consigliarmi come regolare al meglio la modalità"normale"per giocare alla Xbox 360?
Txs :)