mi chiedo piuttosto se sarebbe in grado di pilotare delle tannoy dc8t e come...
Visualizzazione Stampabile
mi chiedo piuttosto se sarebbe in grado di pilotare delle tannoy dc8t e come...
Immaginavo ;
E' probabile non sia un grande erogatore di corrente , ora in un impianto del genere dove e' l'ampli il componente piu' raffinato si pone il problema di cosa sia piu' sinergico con esso e NON cosa sia piu' sinergico con il diffusore che dara' il timbro all'impianto.
è un ottimo erogatore di corrente più di quanto si possa immaginare tanto che amplificazioni in classe AB e con potenze doppie/triplee quadruple li mortificava spesso e volentieri.....il problema è la CM 9 sulla quale la resa complessiva è da preferire col meno raffinato 505u che col 550AII.
Le Tannoy sono un discorso differente......potresti godere alla grande con l'accoppiata
Inoltre con le Tannoy Turnberry serie Prestige con cono da 25cm lo hai anche già sentito....e che ascolto!!! :eek:
...mi avete messo in testa il suono tannoy tutti e due....:)
le dc8t rientrerebbero nel mio budget, ma non hanno un cono solo come le turnberry....e mi chiedo cosa ne uscirebbe...
inoltre sto' valutando la modifica aurion sul lettore e il cavo di alimentazione.
Massimo cosa puoi dirmi in proposito?
Ho scritto tutto qui: http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...al-mio-ki-lite
Ok , quindi no sinergia.
Tannoy e B&W sono 2 diffusori diversi , bisogna capire con cama quale realmente si vuole (IMHO) prima di buttarsi in altre spese ...
e poi altre spese per componenti non sinergici !
Magari qualche ascolto mirato risolverebbe il problema. Ovviamente IMHO.
La butto li'...
Ti fai una bella gita da Antonio , che dovrebbe averle tutte 2 , poi a pranzo una bella pizza Napoletana e poi ritorno a casa ;)
Avere tutte e 2 quali?
pardon , i modelli Tannoy e B&W :)
Era una ipotesi non so' neanche cosa abbia in questo momento Antonio in negozio ! di solito e' ben fornito.