Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 691

Aurion upgrade al mio Ki Lite!

Su consiglio di chi ha già provveduto a modificare il proprio lettore e spinto dalla voglia incessante di migliorare la resa del mio impianto ho ceduto al lato oscuro ed ho finalmente deciso di far modificare il mio tanto amato lettore Marantz Ki Pearl Lite alla Aurion di Castelvetrano con interventi mirati a renderlo definitivo nel mio impianto (ho previsto anche l'aggiunta delle uscite bilanciate....non si sà mai che a mio fratello venga voglia di cambiare ampli eheheheh).

Apro questo 3rd per poterne parlare sia durante le operazioni di modifica e sia una volta rientrato alla base dopo i vari test e gli scontri diretti a cui verrà sottoposto.

Quindi chi era scettico come me sulle modifiche, ma che in un piccolo angolino del suo cervello sperava nei tanti benefici di cui si sente parlare spesso, tenga d'occhio questo 3rd.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-01-2012 alle 08:20

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ....non si sà mai che a mio fratello venga voglia di cambiare ampli eheheheh)...
    Devi metterti in fila
    TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebook Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: B&W 685 S2 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: ....... - Multipresa: Belkin Isolator 8 - Cuffia: Pioneer Fidelio X1 + cavo Mogami

non matura mai
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Devi metterti in fila
    Io mi appello al diritto di parentela !

Io che ho fatto modificare il mio denon dcd 1510 con risultati meravigliosi e con l'aggiunta delle bilanciate non posso che dirti...NON TE NE PENTIRAI
    Sarò anche operatore, ma non vuol dire che io sia detentore di verità o sia più preparto degli altri o conosca necessariamente tutto!!!
    Amo imparare e non finirò mai!!

Massimo ma che stai facendo fermati finché sei in tempo !!

McIntosh MA7000
    Sonus Faber - Guarneri Homage
    Lector Digicode 704

Ahhhhh!!!!...Evvai con i confronti,comunque saranno soldini ben spesi..

c'hai ripensato sulle modifiche ???

Su quelle fatte per bene si

Per i commenti pero' aspettiamo di sentirlo.

Chiariamo sto concetto delle modifiche, se un centro effettua modifiche a livello universale verso tutti gli apparecchi è una cosa..se invece uno effettua modifiche solo sui suoi apparecchi è un'altra cosa.
    Per me vuol dire che allora vengono commercializzati 'monchi' e instaurano nella labile psiche del compratore, che possano rendere meglio se 'ritoccati'...questo per le modifiche conosciute...figuriamoci per quelle che quasi a cadenza periodica vengono proposte.
    Almeno la mod. Aurion è unica e riconosciuta, può interessare o meno ma è quella...se dopo averla effettuata quelli della Aurion venissero fuori fra un paio di anni con un'altra integrativa e migliorativa di quella effettuata allora mi sembrerebbe una presa in giro...un pò come succede per gli amanti di quel marchio tanto osannato.
    TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebook Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: B&W 685 S2 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: ....... - Multipresa: Belkin Isolator 8 - Cuffia: Pioneer Fidelio X1 + cavo Mogami

Sono proprio curioso..
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Su quelle fatte per bene si
    beh... tempo fa affermavi altro...

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t97...vo-plus#235557
    Ultima modifica di ciuchino74; 27-01-2012 alle 14:25

Ciuchino, diciamo che rimango ancora scettico fino a quando non acoltero' con le mie orecchie

dori, ma che fai?!? dallo a me il tuo ki pearl lite che te lo modifico io! bilanciate, pcm in alta risoluzione, chassis elegante nero e sentirai che sound

Ciuchino,
    col tempo le convinzioni si possono anche cambiare,se Massimo ha deciso di far la prova sul suo KI lite, vuol dire che si mette in gioco no?

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •