Sì, effetti speciali sul protagonista incredibili. :eek:
Visualizzazione Stampabile
Sì, effetti speciali sul protagonista incredibili. :eek:
preso oggi in bluray 3d :D ottimo acquisto !!!il film mi è piaciuto molto e anche il cast (e non sono un fanatico dei supereroi) in 3d poi è davvero uno spettacolo anche se non è 3d nativo ma solo convertito.
Anche se in ritardo (ho visto il film soltanto ieri, ho concluso la versione 0.1 della mia saletta ed è la seconda visione che mi concedo) ma quoto in toto.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Aggiungo che invece l'audio 7.1 in inglese e spettacolare. Ma non potete venirmi a dire che l'audio 5.1 è "solamente" con il volume basso ma di buona qualità e che si risolve semplicemente alzando il volume, io il canale centrale l'ho trovato addirittura fastidioso e impastato al punto da perdermi con chiarezza alcune battute. In Inglese è semplicemente strepitoso, con i surround che ti esplodono attorno quando meno te lo aspetti (io ho un 6.1).
Potreste dirmi quali sono i blu-ray marvel attualmente usciti per iniziarne la collezione? Possiedo finora Iron man 1 e 2 Captain America i 3 Spider-man di Raimi e Thor
alla tua lista mancano:
HULK,L'INCREDIBILE HULK,I 5 FILM SUGLI X-MEN,I 2 FILM SUI FANTASTICI 4,DAREDEVIL,GHOST RIDER,ELEKTRA,THE PUNISHER,PUNISHER WAR ZONE,poi ci sono la trilogia di BLADE E MAN-THING ma questi solo in dvd per il momento.
Siete OT.
ho notato un'anomalia a 1:28 circa ,nella scena quando il tenente parla nella cella col nano malefico...
sembra che l'immagine subisca dei piccoli bagliori ad intermittenza,tipo che aumenti e diminusca la luminosità,soprattuto si nota negli sfondi neri...
è presente anche nel vostro?...magari è voluto,ma a me ha dato fastidio...
in tutto la parte restante del film non l'ho visto....sembra pefetto...
escludo a priori problematiche legate al lettore o vpr.
fatemi sapere.grazie raga
Jump, leggi tutta la discussione...;)
ho letto...risposta esaudita...vedo che non tutti hanno notato questi difetti.
certo se qualcun'altro conferma la presenza dei sopracitati bagliori sarebbe il top.
grazie
L'audio in lingua originale di questo BD e' assolutamente eccezionale,per dinamica,tridimensionalita',timbrica e compattezza.
Paramount ha iniziato con una politica particolare per tutte le sue uscite piu' spettacolari. Audio loseless 7.1 ad altissimo bitrate per la traccia originale,continuando a proporre le tracce doppiate in 5.1 lossy.E' una scelta,che io personalmente ormai condivido dato che comunque la traccia originale e' insuperabile grazie alla presa diretta.Basterebbe che come ormai in molte parti del mondo,iniziasse una cultura del film originale con sottotitoli nella propria lingua.Oltretutto stiamo parlando di film action non dell'ultimo Lars Von Trier,quindi non credo sia uno sforzo incredibile.Posso poi dirvi che in questo caso specifico,l'adattamento italiano si e' preso anche non poche liberta' nell'interpretazione dei dialoghi originali (Si vedano ad esempio alcune parti con il Teschio Rosso) e anche questo non gioca a favore della versione italiana.Ormai,il discorso e' chiuso da tempo,solo Sony tra le major ha da sempre optato per tracce doppiate non compresse,tutte le altre,hanno scelto una politica differente.
il doppiaggio di questo film è semplicemente pessimo,dagli accenti in falsetto all'orribile "captain"...lo vedo solo in madre lingua...:rolleyes:
Finalmente sono riuscito a vederlo, come film non è niente male non lo apprezzo particolarmente come personaggio ma godibile....
il lato tecnico mi lascia alquanto perplesso.....
Video 9 qui siamo ad un più che buon livello dettaglio alto e buone inquadrature non ho notato difetti
Audio ita 6 dire che è "castrato" è dire poco a partire dal doppiaggio e dai dialoghi "bassi" diciamo che un pò tutto il film è basso, la separazione dei canali c'è ma manca quella limpidezza/apertura l'uso del sub è addormentato direi..... (oggi ascolterò l'audio originale)
Trama 7 (imho) buon film consiglierei il noleggio si sa che è un film basato su un fumetto (tra l'altro mai letto) ma è un pò troppo "pompato" sullo spirito Americano ma si sapeva ovviamente.....
Visto ieri spezzoni con traccia originale... bhe mi viene da piangere :cry: siamo su un altro pianeta dinamica e dialoghi forti e limpidi, un altro film.....
Ma l'accento tedesco è solo nella versione doppiata italiana?