Ottima notizia. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia. Grazie
Ottima notizia! Grazie per averci segnalato le novità in arrivo :)
Mi unisco al grande coro.... TAPATALK!
Sarebbe fantastico se questo forum fosse compatibile e registrato su tapatalk...
emidio più di due mesi fa davi la notizia che migravi a versione più aggiornata di vbullettin. A che punto siamo con questa operazione?
Ciao
Per chi ancora non l'avesse visto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208617
Finalmente!!!!!!! OTTIMO, così non mi cavo più gli occhi su iphone e ipad :D
Speriamo bene
Io anche con il forum aggiornato non riesco ad entrare con Tapatalk. :confused:
Hanno detto nel post di aggiornamento che rilasciano l'app specifica sia per iOs che Android
Mi associo alla richiesta riguardo Tapatalk, visto che ora il forum è aggiornato.
Non so cosa intendiate per applicazione specifica ma Tapatalk rimane comunque una scelta ottima perché è supportato da tutti gli smartphone ed è gratis per il gestore del forum...
Ma infatti, non capisco cosa ci sia che non vada in tapatalk. Io lo uso molto bene con diversi forum. Se poi volete aggiungere un'altra apllicazione specifica oltre tapatalk che lo si faccia pure. No so se tutto il discorso è relegato all'aspetto sponsorizzazioni del forum
Io spero che non sia specifica, perchè questo vorrebbe dire usare certi forum su tapatalk e poi passare ad un'altra app....con altri bug etc etc......
Spero vivamente nell'attivazione di tapatalk.....
In effetti sarebbe più comodo usare un'unica app come tapatalk per controllare tutti i forum seguiti piuttosto che switchare tra varie app, hwupgrade per esempio adesso si trova su tapatalk e funziona benissimo, avere anche avmagazine sarebbe la ciliegina sulla torta, speriamo.