Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6765.html

Venerdì 27 gennaio, AV Magazine e il forum saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin

Click sul link per visualizzare la notizia.

FINALMENTE!!!

Quindi adesso "pretendo" l'app di AV-Magazine per iPhone!
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

mi piace, semplice ed elegante con piccole modifiche che non confondono. Una cosa sola non mi è piaciuta: il nero cazzuto attuale che divide le varie sezioni è diventato un grigio slavato, sembra il mio plasma con luminosità +100 .

L'ideale forse sarebbe utilizzare lo stesso gradient utilizzato per il menù del sito (Home, AV Pro, AV Cinema, Audio, Video, Editing, Blu-ray, ecc.. ecc..) che è leggermente sfumato ma sempre nero è.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

27 FEBBRAIO? l'avete annunciato con largo anticipo

Sarà stata l'emozione...
    Scherzi a parte: molto bene, grazie.
    Immagino ciò voglia anche dire che avremo la compatibilità con Tapatalk, come preannunciato da Emidio un paio di mesi fa.
    Se posso permettermi un suggerimento, perché non lasciare le sottolineature ai titoli delle discussioni? Sono stato sul sito di prova e la prima cosa che ho notato è la quasi corrispondenza tra i caratteri del titolo e i dati dell'autore del primo post: l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Anche perchè il 27 Febbraio è lunedì...

Correggi Emidio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.
    Esattamente. Anche noi con gli strumenti di moderazione ci stiamo lavorando e personalmente lo trovo un po' più macchinoso, ma è solo perchè sono abituato a questa release.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi pare ben strutturato e più facile da navigare rispetto alla precedente versione. Per i colori non saprei dire, forse li avrei dato un po' più di contrasto, ma io non faccio testo: sono daltonico!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Speriamo che funzionino le notifiche via mail, cosa che fino a ora non è mai stata risolta, almeno per quel che mi riguarda, provato con gmail, alice, tinit, libero.

Mi sembra ottimo.
    Spero anch'io sia risolto il problema delle notifiche non funzionanti

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Quindi adesso "pretendo" l'app di AV-Magazine per iPhone!
    Ed anche per Android...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Mi sembra giusto...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Finalmente potremo usare Tapatalk (che tra l'altro in questi giorni il cient per Android è disponibile gratuitamente e legalmente su GetJar) anche per AVMagazine ?

Citazione Originariamente scritto da Moppo
    27 FEBBRAIO? l'avete annunciato con largo anticipo
    Ovviamente un errore....27 gennaio, quindi domani!!!

Ho provvedo a correggere nella notizia!

Gianluca

possiamo dare qualche anteprima?

Nordata vuoi farlo tu? so che tieni particolarmente all'argomento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •