Puoi vedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48807
oppure qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62318
ciao
Visualizzazione Stampabile
Puoi vedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48807
oppure qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62318
ciao
Scusate se non so il termine tecnico... ma come si fa a togliere quell'effetto che aumenta la velocità dell'immagine creando una strana scia??? E' una cosa terribile non capisco perchè la mettano nelle tv. La odio!!!
Io dovrei Cambiare tv.
Ero indirizzato sul 42" della sharp serie XD1E
Dovrei utilizzarla per collegarci la xbox 360 e, quando la prenderò (non prima dell'estate) la playstation 3
Purtroppo so che la 360 posso collegarla solo in component.
Da problemi ?
Se si, a parità di prezzo, su che altra televisone, FULL HD e 42", della stessa fascia di prezzo, dovrei puntare ?
GRAZIE
@fifagi
Dai un occhio ai nuovi samsung serie M86/87;)
Usciranno a breve...forse:rolleyes: :rolleyes:
Il fatto che FORSE usciranno a breve non è che sia allettante.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Il mio acquisto, cmq, andrebbe fatto prima di pasqua :-/
scusate, mi potete dire se i vari problemi riscontrati su alcuni di questi LCD ( banding, pixels ecc.. ) sono riferibili maggiormente oltre i 46 pollici ?
Grazie
In rapporto qualità prezzo nessuno batte questo Sharp.
I difetti, più di banding che di pixel, a quanto letto ci sono su un'alta percentuale di tv, la mia è 42" e per la prima volta ieri, guardando un film, mi ha dato fastidio il banding, prima di ieri era un difettuccio di poco conto che notavo solo su sfondi fermi di colori uniformi. Cmq c'è su tutte le grandezze (da 37 in su).
Un altro problema dello Sharp è che collegando la 360 in VGA/Component si ferma a 1080i, alcuni dicono che la differenza tra i e p sia minima, altri dicono stratosferica.
Con la PS3 andrai benissimo perchè su HDMI va liscio a 1080p.
Io mi sono fatto prendere dalla febbre della tv e l'ho comprata... però posso dire con estrema tranquillità che se aspettavo 3/6 mesi era meglio.
Perchè dici questo ?Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
Perchè i difetti di questa serie di Sharp sono appurati quindi o te li prendi così oppure aspetti sperando che i successivi non li abbiano (la nuova serie dovrebbe arrivare a settembre) oppure speri che l'assistenza riesca a risolvere tutto.
Ho un piccolo problema
in impostazioni HDMI EXT5, quali sono i migliori settings RGB o altro? per collegare la PS3?
EDit: mi rispondo da solo 4:2:2
Altra domanda a questo punto e per ITU709 opp ITU601 colore?
Grazie
allora io ho settato la PS3 con uscita 4:2:2, idem per l'ingresso HDMI del televisore, per quanto riguarda il colore, la migliore impostanzione sembra ITU709
cmq qualcuno sa la diffderenza qual'è????
grazie
Ma ad occhio o oggettivamente è così?Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
E le altre impostazioni "migliorata" ecc...?
Aiuto!! Ho rotto il Dislpay del mio 46xd1E Sharp
--------------------------------------------------------------------------------
ho comprato circa 20 giorni fa il televisore in oggetto (46XD1E Sharp) l'altro ieri nel posizionarlo nella staffa a muro accidentalmente ho fatto pressione nel display frantumandolo allinterno nella parte centrale. vorrei sapere se è coperto da garanzia. o se qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter avere la sostituzione. ps il televisore esternamente è come nuovo ed anche il display esternamente non presenta urti o graffi. grazie tante
Pensavo scherzassi, poi ho capito il dramma. Dopo 20 giorni non puoi esercitare recesso e non puoi dimostare che è arrivato rotto (contestazione da effettuare al corriere per iscritto semmai capitasse a qualcuno di ricevere un imballaggio deteriorato).Citazione:
Originariamente scritto da pippo
Temo che la sostituzione del display in garanzia sia da escludere e che sia più conveniente acquistarne un altro piuttosto che spendere una cifra immonda per riparare un prodotto (ammesso che sia riparabile). :(
PEr ma33Y: quali sono i difetti così famosi d questi tv?A parte alcuni che mostrano banding, che altro c'è di grave? Se io prendessi un 37" dovrei evitare più facilemnte i problemi di banding?
Ultima cosa: la garanzia sharp come è?Se lo prendo su un negozio on line, quanti anni dovrei avere di garanzia? E se mi arriva con uno o più pixel bruciati mi vienen subito sostituito?
grazie