Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAMMA MIA, mi associo al tuo pensiero. Una cosa veramente insopportabile...Berseker ha detto:io uso un panno di pelle leggermente inumidito con acqua......per le ditate tagliate le dita a chi ci prova.....la cosa che odio di più è quando per indicare una cosa su schermo spiaccicano quel ditaccio, col quale magari hanno mangiato le patatine, sul pannello.....arg che rabbia....![]()
bidognerebbe vedere come è trattato il pannello della tv....cmq non userei mai sapone..anche pr evitare eventuali residui o aloni...Marcvtr ha detto:E la cosa più snervante e quando glielo raccomandi 10 volte di non farlo ma invano.
comunque, una cosa comica, è che il libretto d'istruzioni del mio LG26LC2R consiglia di pulire lo schermo con panno morbido leggermente inumidito di una soluzione fatta da acqua e sapone per piatti(??).
Il detersivo per piatti non è aggressivo sul pannello??![]()
Marcvtr ha detto:Ma l'alcool non è aggressivo?