trovato
grazie lo stesso
Visualizzazione Stampabile
trovato
grazie lo stesso
Solo le cuffie al momento funziona solo se imposto "Altoparlanti tv" le cuffie...
Non sono a casa da giorni quindi non posso controllare, ma nelle impostazioni audio c’è sicuramente da qualche parte l’impostazione che consente di far andare l’audio solo dalle cuffie quando vengono collegate.
Nella sezione Audio, alla voce "Uscita terminale Cuffie" è ovviamente scelto cuffie e prima andava solo le cuffie quando le collegavo... Anche se nella voce "Impostazioni altoparlanti TV" è selezionato appunto TV Speaker.
Ora devo selezionare da quest'ultima voce, cuffie... Altre impostazioni non credo ci siano...
Una domanda, qualcuno ha provato a collegarlo a un Sub con la presa Jack delle cuffie?
Se ho capito bene serve:
- un cavo jack 3,5 to RCA
- un cavo Y RCA ( 2 verso 1)
Sapete se si può aggiungere uno splitter RCA per decidere in base a quello che si usa se mandare l'audio del tv del sub o dell'ampli al sub?
Non è chiaro come vorresti usare lo splitter, comunque se colleghi un sub alla tv devi impostare l’uscita cuffia in modo che lo piloti (il cavo corretto dipende dal sub che possiedi)
In ogni caso questa e la discussione ufficiale quindi è meglio se spieghi la tua situazione e cosa vuoi fare nella discussione generale
https://www.avmagazine.it/forum/127-...020-hz/page103
Buongiorno a tutti, ho letto su Wikipedia che l'HDR dinamico (Dolby Vision) è implementato nelle specifiche HDMI 2.1 ma che "L'HDR dinamico, l'eARC e il Game Mode VRR non richiedono necessariamente l'utilizzo del nuovo cavo e pertanto i produttori che volessero farlo potrebbero integrarli tramite un aggiornamento firmware anche in apparecchi con connessione HDMI 2.0".
La mia domanda, alla quale non ho trovato ancora risposta, è: la serie HZ di Panasonic supporta Dolby Vision anche da apparecchi estermini collegati tramite HDMI come ad esempio la Fire TV stick oppure ci sono limitazioni e ad esempio un film in Dolby Vision su Netflix si vede solo dall'app interna e non tramite Fire TV? Grazie
Non so dove tu lo abbia letto, ma se fosse così non potresti vedere un bluray 4k Dolby Vision da nessun lettore ;) . HDMI 2.1 ti serve solo per vedere i giochi che lo supporteranno su XBOX series X in DV 120HZ, un film a 24fps viaggia tranquillamente su una HDMI 2.0
In effetti hai ragione. L'ho letto qua: https://it.wikipedia.org/wiki/High-D...rface#HDMI_2.1
rooob posso chiedere se ti trovi meglio con LG cx o Panasonic che hai in firma? Sperando di non essere OT. Grazie
Se segui i link, poi ti manda alla relativa sorgente di dday che spiega "Novità anche in ambito HDR: il nuovo HDMI abilita infatti quello che viene definito HDR dinamico, ovvero aggiunge la possibilità di gestire i dati relativi all’HDR scena per scena o addirittura frame per frame. Oggi un segnale HDR10 ha una curva applicata per l’intero film, domani con una nuova versione di HDR sarà possibile variare il livello di luminosità istante per istante, un po’ quello che oggi già il Dolby Vision è in grado di fare ma per farlo richiede un processore aggiunto."
Ciao a tutti, sono un neopossessore del 65HZ1000 e vorrei chiedere conferma che la funzione sopra citata compare solo quando si sono sintonizzati canali da parabola (DVB-S/DVB-S2). Per ora ho sintonizzato solo canali DVB-T e DVB-to-IP (come client, il server lo fa un ricevitore SAT) e in "Menu principale - Impostazione - Altre impostazioni" vedo solo due voci (Risparmio energia e indicatore LED) diverse da quella di "Scambio elenco canali". Leggendo questo thread mi sembra che qualcuno sia riuscito a far apparire la voce nel menu, ma non ho capito se succede solo per i canali DVB-S/S2 o anche per DVB-T e DVB-to-IP.
Ne approfitto per chiedere se qualcun altro possessore ha avuto problemi alla propria rete domestica quando la TV è connessa in wireless. Da me, la connessione cablata del 65HZ1000 non dà problemi, mentre quella wireless fa sì che alcuni altri dispositivi connessi via Ethernet diventino irraggiungibili o non riescano più a uscire verso Internet, mentra altri sempre con connessione cablata e quelli connessi in wireless non hanno alcun problema. Sto cercando di investigare tracciando il traffico sulla mia LAN.
Ringrazio anticipatamente.
Riguardo alla seconda parte sembra più un problema di router che magari assegna lo stesso ip alla tv e ad altri apparecchi perché nessuno ha avuto problemi simili, comunque questa è la discussione ufficiale quindi mi sa che è ot se vuoi chiedere altro meglio andare nella discussione generale
A una duplicazione di indirizzi IP avevo pensato anch'io ma ho verificato che non succede, anche perché ho
una assegnazione statica per le due interfacce di rete della TV.
Riguardo invece all'esportazione dei canali su memoria USB, qualcuno mi sa chiarire se è
possibile solo per i canali SAT? Posso anche collegare temporaneamente alla TV il cavo coassiale dalla parabola
e scoprirlo da solo, ma se qualcuno fosse così gentile da evitarmelo....