Non ho letto quel thread, mi potresti cortesemente riportare il link? :)
ps. ti è sfuggito un carattere nella seconda riga.. immagino fosse "50" e non "0" (Hz).
Visualizzazione Stampabile
Non ho letto quel thread, mi potresti cortesemente riportare il link? :)
ps. ti è sfuggito un carattere nella seconda riga.. immagino fosse "50" e non "0" (Hz).
si si 50hz
sorry :p
ecco il thread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...112#post398112
Ho letto tutta l'altra discussione che mi hai indicato, ma non ho trovato commenti sul fatto che il tosh non aggancia l'Oppo settato in PAL e 720p.Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Quali erano le modalità video che il tosh agganciava correttamente con l'Oppo settato in PAL? Purtroppo, per capire bene la situazione ci vorrebbe la solita tabella completa, con tutti i settaggi, etc. ;)
Alè!
Il mio Oppo è arrivato in Italia (alle 6:00 am del 19/12), ma non ancora a casa mia...
Grazie a Giuseppe_66 per le dritte contenute nel suo post.
Speriamo bene...
Massimiliano
ho ordinato il nuovo telecomando spedito il 15 ancora niente speriamo in bene
Alè!
L'Oppo è arrivato a casa mia (ore 14:00 di ieri, mia moglie me lo ha fatto trovare sulla tavola accanto ad un piatto di fusilli al tonno...).
Vi posterò presto la mia personale recensione.
Ciao
Massimiliano
mangerò i fusilli ma dell'oppo ancora nulla! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
eppure risulta spedito da Milano per Parma ormai da quattro giorni... ma come lo portano, col mulo?
Il mio è partito il 20 dall'Olanda dove, se ben ho capito, si trova tutt'ora il pacco. Impossibile che arrivi per domani, credo... :cry:
Anche il mio è partito il 20 dall'Olanda... speriamo in un miracolo per domani!!:(Citazione:
Originariamente scritto da Kriz
...appena arrivato il magico lettore dall'olanda....
....fresco fresco di riedizione ( è stato ancora 1 volta cambiato il telecomando è questo è davvero buono) ed il markio presente su di esso è oppo e nn quindi bbk....
....subito l'ho montato e provato in dvi sul mio panny 500.....senza fare alcuna altra operazione: acceso, open e via col primo dvd....mamma mia!!!
spettacolo!
grande definizione e colori bellissimi, sembra un pc il mio maxivideo da 76"!!!!
1 abisso rispetto al mio precedente (onesto) denon 1710 collegato in component!!!
riguardo al settaggio del segnale vi kiedo questo: prima con il denon in component sul mio panny avevo 625p....ora con questo a quanto lo devo settare?
750p o hdtv50????
in queste modalità la funzione del cambio formato ho notato ke nn funziona ( cioè è solo 16:9) ed ha 1 formato fisso
...cmq grande acquisto....un grazie di cuore ad happymau!!!!:D
[
ed il markio presente su di esso è oppio e nn quindi bbk....
Ciao roundbout :)
è vero dall'olanda potrebbe arrivare anche quello ...:asd: :eekk:
scusa ma mi ha fatto proprio divertire ;) ;)
comunque complimenti io l'ho provato e devo dire ke a quel costo è una gran bella soddisfazione ciao
Strano.. mi pareva di avertelo spedito da Udine .. o forse mi sono trasferito in Olanda senza accorgermene? :D.Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
ps. per i settaggi possiamo sentirci per telefono subito dopo Natale (domani e dopodomani non sono molto reperibile).. mandami una mail per accordi.
E' il nuovo modello: marchio Oppo in versione europea, con SCART settabile in component o RGB, nuovo telecomando (diverso dall'ultimo modello distribuito in U.S.), e nuovo manuale. Questo nuovo tele (il quarto della famiglia Oppo), si direbbe il migliore sotto tutti i profili. Tra l'altro, ha un raggio d'azione notevole.. puntato contro la parete opposta al lettore, funziona benissimo ugualmente. Domani un altro forumer posterà una foto in un altra discussione.. vi riporterò il link :)Citazione:
Prego.. mi fa piacere vederti soddisfatto :)Citazione:
(però non mi hai mandato una mail per avvertirmi che ti era arrivato ;))
Che versione di firmware ci monterai sopra??Citazione:
Domandina per quelli che hanno ordinato l'Oppo dagli USA: vi è stato spedito attraverso il sistema postale americano? (Global Express Mail) Se sì, qui in Italia chi consegna a casa nostra? Le poste italiane? Quanto tempo ci ha messo per arrivare?
Ciao e grazie!!! :)
Marco
L'Oppo viene spedito attraverso il sistema postale americano.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Il player (ordinato l' 08/12) mi è stato spedito il 10/12 alle ore 18:00 da San Francisco.
E' arrivato a Milano alle 6:00 del 19/12, e quindi a casa mia (a Palermo) il 21 all'ora di pranzo.
In Italia si occupa della consegna SDA (Poste Italiane).
Ciao
Massimiliano