Hai ragione. Mi sono confuso con " il seme della follia". Confermo che "il signore del male " è distribuito da Eagle tra i titoli della collana "gli indimenticabili "
Visualizzazione Stampabile
Idem preso l'edizione spagnola pagata 6€ spedita. Vedi che mi sa che e uscito Christiane F. In blu ray.
Eh sì Maxrenn.. ;) Spietati in 4k preso (spettacolo) e lo ammetto ho deciso di passare al UHD perchè ho trovato un buon Oppo multiregione 203 e mi è partito il pallino dell'upgrade (e da fine anno si vedono arrivare buoni titoli..).
Di dischi che mancano in BD (in Italia non ne parliamo) ce ne sono eccome, motivo per cui noi appassionati siamo passati ad Arrow e Criterion oltreoceano. Qualcuno ha comprato i Criterion UK?
Per me mancano in Blu Ray anche alcuni classici Disney film Live degli anni '50-'60, tipo "Herbie" per ora solo disponibili oltreoceano. E numerosi Western che incredibilmente sono magari usciti ovunque tranne che da noi, "Sentieri Selvaggi" su tutti..
Modificato
Forse ho scritto male io magri rileggete. Mi rigerivo al dvd.
La cosa che più amareggia é Paramount che non pubblica più film di catalogo. Se pensiamo che pure "cimitero vivente" è uscito in un ottima edizione bluray all' estero..
Grande Pet sematary,un mio cult personale!
Ho il BD estero e confermo la buonissima resa video.
Il bello è che una volta pubblicavano film di catalogo a gogo. Ora invece..
Aggiungo alcuni film di cui molti mai usciti neanche in dvd:
-PROJECT X FUGA DAL FUTURO
-CALIFORNIA SKATE
-NAVY SEALS PAGATI PER MORIRE
-COSA FARE A DENVER QUANDO SEI MORTO
-RUNAWAY (MITICO CON TOM SELLECK)
-TIMECOP
-RENEGADES-FACCIA DI RAME
-I GUERRIERI DELLA NOTTE
-L'IMPERO DEL CRIMINE
-4 PAZZI IN LIBERTA'
-LE STRADE DELLA PAURA
-TOMBSTONE
-MR.BROOKS
Tra i film mai usciti neanche in dvd
IL CIARLATANO
CACCIA SADICA
I KILLERS DELLA LUNA DI MIELE
SCUSI, DOV'E' IL FRONTE?
LO SPAVENTAPASSERI
NASHVILLE
MR.KLEIN
TELEFON
GOODBYE AMORE MIO!
L'OCCHIO PRIVATO
I RAGAZZI DEL CORO
GUERRIERI DELL'INFERNO
COMA PROFONDO
CRUISING
LA FORTEZZA
L'ALIENO
LA CASA DEI GIOCHI
SURF NAZIS MUST DIE
LA BELLA SCONTROSA
THE BLADE
VERSO IL SOLE
NELLA SOCIETA' DEGLI UOMINI
CURE
PISTOL OPERA
Edit Lo spaventapasseri forse era uscito in dvd, ma non ne sono sicuro..
In Italia no..ma, all'estero, sia Cruising che Lo spaventapasseri erano usciti in DVD!
Con tanto di lingua italiana.. :cool:
@ Giovanni Servetti,un western fantastico che ovviamente da non non è uscito è "L'uomo di Laramie",guarda cosa ha tirato fuori Eureka ;)
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ma...161161/#Review