Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zal
Ciao di nuovo a tutti,
finalmente sono riuscito ad installare il televisore a cui nel frattempo ho abbinato il sistema BDV-N790 che mi è arrivato oggi, eliminando tutto il 'vecchiume' accumulato negli anni compresi tre (!) cavi scart. La prima impressione è: senza parole! Ho visto l'Inter ieri sera su SKY HD, non immaginavo questa differenza tra C..........[CUT]
ciao zal puoi scattare 2 foto delle chiazze se hai tempo?? (se non vengono bene a te le foto......... :D:p:p) difficilmente è clouding sicuramente è l impostazione del dynamic control!!
-
Salve ragazzi queste sono le ultime due modifiche apportate da mia moglie per tener dritto l'855,con queste vi assicuro che non ci sono problemi per la tv.
Come potete notare in questa foto ho dovuto mettere degli spessori all'interno delle guide della tv altrimenti ruotava di poco disallineandosi dalla base,uno va messo a dX l'altro a SX.
http://img12.imageshack.us/img12/2721/img0591bv.jpg
In quest'altra foto ho dovuto mettere una vite e fissare la base posteriore al mobile in quanto il peso della tv portava la stessa in avanti,cosi facendo il mostro rimane dritto e non ha più problemi di sbilanciamento.
http://img253.imageshack.us/img253/5457/img0593m.jpg
Questo è il risultato finale.
http://img834.imageshack.us/img834/3894/img0596yq.jpg
-
Citazione:
goldrake66
Guarda, qualche bianco sopra i 235 si puo lasciare,per dare un po di margine al sistema pero' quanto mi dici testimonia che il pannello era perfettamente in grado di gestire i bianchi dato che la scala dei bianchi come dei neri dimostra la capacità limite dell' insieme pannello ed elettronica.......sospetto che la sorgente di sky non fosse il max o vi era qualcosa che non quadrava, anche se tu non riuscivi ad abbassare i bianchi avresti comunque dovuto vedere le pieghe e le ombre sulle magliette come il test con il dvd ti dimostrava, boh non vorrei che il tuo problema fosse da un altra parte
Quoto al 300%. Glielo avevo detto anche io che il problema NON era del tv...
-
-
-
Citazione:
Dreamfolder
... I pannelli IPS dei Pana hanno un angolo di visione di 178°.
Sì, e un nero che FA PENA però... ;)
Citazione:
...bisogna anche stare dritti con la testa durante la visione di materiale 3D, pena la perdita dell'effetto tridimensionale....
Questo è vero, al contrario di ciò che dice Mauro, inclinando la testa si modificano i colori e SI PERDE il 3D.
Attenzione: NON è la tv che genera questo ma GLI OCCHIALI, per i quali Sony ha scelto una polarizzazione che genera quei difetti a vantaggio della maggiore luminosità... :)
-
Si ma bisogna inclinarla tanto per perdere l'effetto...io speravo negli occhiali in titanio invece bisognerà aspettare qualche altro tipo di occhiale. Sarebbe interessante sapere quali sono compatibili che non abbiano questo effetto.
-
Citazione:
mare72
con le finestre, aperte un po'... non si nota piu' niente... ma dopo l' assestamento credo che scompariranno......
...
di fatti non li noto piu' in nessun modo ....
Wow! Tra la prima e la seconda affermazione quanto tempo è passato per "l'assestamento"?!?! Hai un acceleratore temporale autocostruito per caso? :confused:
-
Citazione:
MauroHOP
Vertical Banding non ne hai visto che ti sei goduto la partita.
Azz Mauro... se uno non ti conoscesse, a volte potrebbe pensare che sei pagato da Sony... sei tu che addirittura "deduci" che lui non ha vertical banding... magari semplicemente non l'ha notato perchè non sa cosa e dove guardare... :p
-
Azz 90 minuti di partita e non si accorge del VB?? Che è cieco?? :D
-
Ragazzi qualcuno sa come si chiama l'applicazione per Iphone del Sony bravia?
-
Citazione:
mare72
ARRIVATA!!!!!!! ore 13:02
Urrà, urrà!
:cincin:
Complimenti!
L'energia inviata da mago pazu ha fatto effetto...
:O
-
Citazione:
MauroHOP
Azz 90 minuti di partita e non si accorge del VB?? Che è cieco?? :D
Il VB è bastardo... se uno non sa cos'è può anche non notarlo in prima battuta (perchè non lo "focalizza"), fino a che un bel momento lo scorge e da quel momento E' FINITA!! :D
-
-
pazu ora manchi solo tu :)