Dove hai trovato i setting?
Visualizzazione Stampabile
Segnalo comparativa di HDTV fra il nostro A8 e il flagship di quest'anno A90J qui: https://youtu.be/2EMAhcJHJz8
Non ne usciamo con le ossa rotte, anzi...
Sempre più felice del mio A8 ;-)
Cortesemente c’è qualcuno che potrebbe dirmi la distanza tra i 2 piedini dell’A8?
Sono felice possessore, della Sony A89 55 pollici, ho solo un piccolo problema che però mi infastidisce...
Nella riproduzione dei contenuti Sky in 4 k, con Sky q, partite di calcio, la luminosità durante la partita continua ad alzarsi e abbassarsi, con molta frequenza, cosa molto fastidiosa...
C'è modo si risolvere? Capita anche a voi?
I piedini nel modello da 55 pollici, sono a ca. 85 cm..
Grazie,immaginavo un pò di più e quindi ho virato su un Lg cx e ne sono contento,quei piedini fatti così non riesco proprio a farmeli piacere e ipotizzando una misura di circa 1 metro ho preferito la base di LG.
Vero che anche l'estetica del mobile ha un suo valore, però scegliere un tv di questo prestigio in base ai piedini, mi sembra riduttivo... senza togliere nulla al modello che hai scelto, molto valido. Poi per carità, è un mio pensiero...
Hai ragione,ma se compaio estetica,prezzo,e qualità generale complessiva,ho risparmiato,preso un ottimo prodotto con un telecomando degno e non credo di aver rinunciato a nulla di veramente importante. Anzi x alcuni versi credo di aver preso un prodotto molto completo e versatile,per ora molto soddisfatto.
Assolutamente, un buon prodotto. Preferisco Sony, ma sono gusti personali.
Temo che se non ti compaiono i preset Dolby Vision quando guardi il Fire Cube, significhi che non stia funzionando in Dolby Vision. Io con la nVidia Shield sui contenuti Dolby Vision la TV mi mostra i preset Dolby Vision. Prova eventualmente a controllare i settaggi del Fire Cube ed eventualmente prova a cambiare la modalità della porta HDMI dove hai collegato la Fire Cube mettendola su Enhanced anziché Standard.
A proposito di audio di ritorno da eARC: non mi spiego come mai con la App AppleTV sull'ampli appaia la scritta Dolby Atmos mentre con la App di Netflix, pur se nelle specifiche del video è indicato, sembra che non venga riconosciuto dall'amplificatore... ho provato anche a inserire la lingua originale perché non è la prima volta che l'atmos è presente solo su quella e non sul doppiato, ma niente...
P.S.: risolto, era dato per Dolby Atmos invece evidentemente non lo era, provato con un altro titolo, tutto ok.
Buongiorno, avrei una domanda...ho l'A8 da 48". Sui canali come Sky Tg o Sky Sport, quando scorre in basso la carrellata con le varie notizie, a tratti sono tutte flickerate...ma appunto solo a tratti. Scorrono fluide e nitide e poi ad un certo punto flickerano e poi ritornano nitide. A me sembrava che inizialmente (l'ho acquistato nel Settembre scorso) non lo facesse, ma non ne sono sicurissimo. I vari filtri immagine li tengo disattivati, cosa potrebbe essere? Un problema di Sky o di settaggio della tv?
grazie mille