A me fila tutto liscio... Ma ad 1 ora e 10 secondi il lettore emette il rumore del cambio strato può darsi che al tuo lettore crei dei problemi...bello mi é venuta voglia di rivederlo.
Visualizzazione Stampabile
A me fila tutto liscio... Ma ad 1 ora e 10 secondi il lettore emette il rumore del cambio strato può darsi che al tuo lettore crei dei problemi...bello mi é venuta voglia di rivederlo.
Controllato BD "la miglior offerta" . Tutto Ok.
Anche il mio e' ok. Comunque consiglio prima di segnalare il problema di provarlo su diversi lettori.
provato anche sul lettore della mia ONE X, anche li' si blocca....
si stesso punto per entrambi i lettori..sicuramente disco film blu ray partito....
Io sul fatto di alcuni errori vorrei fare una domanda tecnica. Ieri ho inserito l uomo sul treno... Visione ok ma ad un certo punto l audio è andato via nonostante il video fosse perfetto. Ho rimandato indietro la scena e l audio era perfetto. Sono normali questi errori di lettura oppure può essere che il disco non sia perfetto?
Si, può accadere che ci siano occasionalmente dei piccoli problemi si "comunicazione" tra player e sezione di pre-decoder.
Però nulla da imputare al disco in questi casi?
Non ho quel titolo per cui non posso verificare. Riprovalo e controlla se quel momentaneo difetto di mancanza audio si ripresenta oppure è stato un episodio occasionale.
È stato occasionale. Perché allarmato ho subito rimesso la scena per verificarla e l audio era perfetto.
Però mi ha comunque allarmato la cosa perché non pensavo potesse verificarsi una cosa del genere.
peraltro su un'uscita così recente un problema meccanico del disco mi sembra molto improbabile... più semplice che si tratti di una lieve incompatibilità col lettore piuttosto...
Ho TV e lettore bd entrambi Samsung. L ho riprovato pure poco fa ed il problema Dell audio non lo fa più. Era solo una curiosità per capire se dipendeva dal disco.
In questi casi si può quindi escludere un problema del disco Blu-Ray?
Nel tuo caso si può ragionevolmente dire che non si tratta di un problema causato da un difetto del disco ma da un momentaneo problema di comunicazione e/o trasferimento dati tra lettore e TV.
Ti ringrazio del tempo dedicatomi. Lo apprezzo molto. :)