Anch'io sono interessato a questo tv... Appena ti arriva facci sapere le tue impressioni :)
Visualizzazione Stampabile
ciao
guarda i parametri sono estremamente soggettivi. dipendono dal tv dal ambiente da cosa ci é collegato.
comunque
in unaltro3nd (non ricordo quale avevo messo insiene ad unaltro utente i parametri).
quando ti arriva
prova a fare gli aggiornamenti al software dopo diche usa il wizard per fare una prima taratura
dopo di che cerca di rifinirla sempre secondo i tuoi gusti.
poi posti i parametri e vediamo come siamo messi.
ti dico subito che io cambio spesso parametri.
ciao peo,
Ho provato a cercare ma non ho trovato la tua configurazione,
Visto che tu sei molto più esperto di me, mi potresti girare la tua configurazione tipo, grazie.
la TV mi sembra bellissima, ma ancora l'ho potuta testare poco, uniche due pecche:
- quando accendo Sky non riconosce subito la sorgente e la devo scegliere io.
- la qualità in digitale non è il massimo è un po' sgranata.
Invece in 3D, super hd e hd e spettacolare.
Grazie comunque.
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...970v-input-lag
verso il fondo trovi i set.
comunque al momento i miei sono cambiati tengo luminosita a100 e contrasto a 100
il resto é tutto disattivato tranne contrasto dimanico a basso e local dimming medio. questi sono imiei parametri ma considera che prima di entrare nel tv passo da un AV con processore video e ritocco li l immagine.
tralaltro non é mi soddisfano con meno illuminazione ho un nero migliore e meno alone.appena mi abituo ricambio.
grazie pao
stasera ci provo
Salve ragazzi,
Un consiglio per un 55 pollici 4k?
Utilizzo con Playstation 4, Sky HD, bluray
Preferibilmente Sony ma altre marche vanno bene se ne vale la pena (No Samsung e No display curvo).
Grazie in anticipo
Ciao Peo,
tu che firmware hai sulla LG?
perche ho visto in giro da un utente un firmware più avanti del mio, ma a me dice che non ci sono aggiornamenti
grazie
ciao
il mio monta lo 04.51.44
quale ai te e quale é la versione del utente?
Ciao Il mio e 4.35.22, ma ogni volta che provo mi dice "nessun aggiornamento trovato"
eppure e collegato a internet in wifi e prima di questo ne ho installati due o tre.
Non capisco....
tu sai darmi una risposta?
ho la sensazione che sia arrivato in questi giorni l aggio.
ieri mi sono accorto mentre usavo l htpc che l immagine nel tv era settata su standard (che non ho mai usato) cosi ho dato un occhiata e mi sembra di ricordare che prima avevo la tua versione.
tra le altre cose non ritrovo piu neanche la voce che indica tutti gli aggiornamenti fatti. o cerco nel posto sbagliato.
Salve, scusate l'eventuale doppio messaggio, provo a centrare la sezione corretta.
Sto valutando l'acquisto di un TV 50-55 pollici, principalmente per visione film(mkv da usb) e calcioHD, con sporadico gaming (ps4).
Il versante smart (che pure è bene ci sia) per me sarebbe un aspetto secondario, volendo privilegiare la qualità pura, compatibilmente al budget ovvio.
3D se c'è è molto meglio (passivo poi sarebbe il massimo). 4k lo voglio evitare dato il budget.
Il mio budget di spesa ha un tetto di 800€, e ho posato l'occhio su questo modello:
PANASONIC - TX55AS650E (che preferisco al pari prezzo TX55AS740 poichè quest'ultimo monta una inutile webcamHD e non gode dell'angolo di visione ottimale che ha il 650, stante l'inventario delle caratteristiche panasonic).
Se avete suggerimenti per questa fascia di prezzo, sono tutto orecchie e vi ringrazio.
Spassionatamente.... quale tv OGGI può essere un buon acquisto guardando avanti? Qualcosa che non sia già obsoleto.
NOn citatemi l'Oled xchè so benissimo che è il meglio (anche se in fluidità....), so cosa perdo rispetto ad un buon plasma.. ma mi serve un uovo tv per il salotto.
Ho girato, guardato, confrontato... nei centri non ha senso fare paragoni xchè le tv ti carbonizzano le pupille -_-
Al momento, sono indeciso tra il Sony 55W815 (full hd) e il LG55UC970 (4k)
Se avete qualche alternativa (motivando il vostro consiglio) ve ne sarei grato. Sto strippando :-D
Se il nuovo Sony FullHD 55W805C con pannello VA e 3d attivo, in commercio da luglio, fosse dotato, oltre allo scontato tuner T2, del nuovo codec H.265 (obbligatorio dal 1° gennaio 2017) ti direi di aspettare ancora un po' per evitare l'acquisto di un tuner esterno qualora dovessero davvero iniziare le trasmissioni con il nuovo standard, purtroppo Sony ad oggi al riguardo ha la bocca cucita, io sono pessimista.
Perchè alla SOLA maggiore risoluzione io preferisco il fullhd, fermo restando che sono favorevole all'UltraHD ma SOLO con tutto il pacchetto completo (profondità colore 10bit, Rec.2020, HDR e HFR) miglioramenti percepibili stando seduti anche dalla distanza di visione tipica dei fullHD ;)