Quindi io uso e guardo al 90% sky e al massimo il digitale terrestre quindi non mi cambia nulla, giusto?
Visualizzazione Stampabile
se hai già sky, del decoder satellitare integrato (DVB-S) non te ne fai nulla ;)
Salve Ragazzi Ma C'e Una Guida Per Configurare Il Tv Ad Internet Col Cavo Ethernet?Che Passaggi Bisogna Fare?Ora Uso Solo Il Wireless...Ma Ho Bisogno Anche Via Cavo...Grazie!
Se a qualcuno interessa mi sono fatto arrivare da Sony l'adattatore VESA per questo modello di TV. Cosi da poterlo appendere a muro tramite un supporto universale. La sony tramite mail mi ha lasciato il numero verde per prenotarlo e il codice del prodotto (che è quello postato qualche pagina fà da un altro utente). Il costo è di 25 euro compreso di spedizione e me l'hanno consegnato a casa in un giorno e mezzo. Ho iniziato a montarlo e vi posto qui qualche foto per vedere come viene il tutto. Io lo stò montando e appenderò la tv con un supporto delle Meliconi, il modello DR400.
A voi
http://s22.postimg.org/aq8dpj2kd/IMAG0184.jpg
http://s24.postimg.org/629uao3xt/IMAG0186.jpg
http://s10.postimg.org/lr1jw6jr9/IMAG0187.jpg
Dopo aver chiesto consiglio nella sezione apposita ho acquistato questo TV.
Inutile dire che per quanto cercavo sono rimasto sorpreso; davvero ottimo soprattutto considerando il rapporto con il mio precedente 25".
Da profano ho anche provato per il gaming ad impostare i settaggi di Nemesis e quì ho un paio di domande, tenendo presente che dato lo volevo più luminoso e caldo ho aumentato al massimo la retroilluminazione, di 5 la luminosità e impostato il colore su "caldo 2"
1) mutando questi settaggi in realtà comprometto qualcosa a livello di prestazioni in game, o comunque le mie sono regolazioni personali che non inficiano nulla?
2) se per caso invece della modalità "gioco", impostassi per esempio "standard", sempre videogiocando cosa accadrebbe? I parametri per le due modalità sono così differenti da compromettere la qualità in game?
Salve ragazzi, mi potete dire che differenze ci sono col modello w654? Sembrano simili :/
Se non sbaglio cambia solo il colore, il W653 dovrebbe avere la cornice nera, il w654 la cornice argentata.
Raga' Nessuno Mi Sa Aiutare Per Quanto Riguarda La Configurazione Alla Connessione Internet TV Tramite Cavo Di Rete?:confused:
Con un cavo di rete in teoria la configurazione dovrebbe essere automatica. Non posso darti la conferma perché non ho fatto una prova diretta. Colleghi il cavo e la tv si configura automaticamente, dovrebbe riconoscere la rete e connettersi automaticamente. Se il cavo crea "conflitti" con il wireless, nel senso che se anche colleghi il cavo il tv continua a collegarsi in wireless, allora dalle impostazioni del tv elimini la configurazione del Wi-Fi.
Comunque è un'operazione che non dovrebbe avere particolari problemi o configurazioni e settaggi "astrusi", semplicemente quando avrai il cavo collegalo al tv e prova. Se riscontrerai problemi torna qui a chiedere e si proverà a smanettare coi settaggi :D
Era proprio questo il problema! Grazie a tee anche agli altri utenti che han provato ad aiutarmi :)
ps. se aveste qualche consiglio da darmi qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...289post4024289 sarebbe ben accetto :)
ho provato seguendo le indicazioni a video..disabilitando il wireless ma cmq non va,mi da questo messaggio:
FARE RIFERIMENTO AL MANUALE D'ISTRUZIONI FORNITO DAL PROVIDER DEL SERVIZIO INTERNET,E RITENTARE L'IMPOSTAZIONE RETE DOPO AVER CONFIGURATO LE IMPOSTAZIONI ACCOUNT (PPPoE) DEL MODEM
ciao, il cavo ethernet è collegato ad una rete dove è presente un router?
il router ha attivo il DHCP?
è necessario avere un server DHCP all'interno della LAN a cui colleghi il tv, normalmente è attivo su ogni router, questo permette di assegnare un indirizzo ip al tv automaticamente.
se non hai attivo DHCP, devi impostare manualmente l'indirizzo di rete del tv nella stessa sottorete del router:
se ad esempio il router ha indirizzo ip 192.168.1.1 con sottorete 255.255.255.0 puoi impostare lo stesso indirizzo cambiando l'ultima cifra incrementandola di 1 o più unità (ad esempio 192.168.1.2) facendo attenzione ad eventuali altri dispositivi in rete che possano aver già assegnato quell'indirizzo.
nel campo DNS puoi impostare lo stesso indirizzo del router 192.168.1.1 oppure i DNS di google 8.8.8.8 primario 8.8.4.4 secondario.