Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Non vorrei dire una cosa inesatta ma i nostri tv provengono tutti dalla Polonia e non credo che siano nazionalizzate.
Se qualcuno ha DAZN e sa usare Kodi potrebbe verificare se riesce a vedere DAZN con l'addon di Kodi?
A me da che sono in un paese dove non è presente il servizio. Se lo fa anche con voi vuol dire che il problema è un altro mentre se a voi funziona vuol dire che è presente la localizzazione della TV
-
Citazione:
LoGoN
Se qualcuno ha DAZN e sa usare Kodi potrebbe verificare se riesce a vedere DAZN con l'addon di Kodi?
A me da che sono in un paese dove non è presente il servizio. Se lo fa anche con voi vuol dire che il problema è un altro mentre se a voi funziona vuol dire che è presente la localizzazione della TV
No tranquillo è l'app di DAZN presente in kodi che non funziona anche a me risulta lo stesso errore.
Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa e viceversa) e quando accade la visione non è assolutamente piacevole.
-
Citazione:
henryco
No tranquillo è l'app di DAZN presente in kodi che non funziona anche a me risulta lo stesso errore.
Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa ..........[CUT]
Grazie per la risposta.
A me l'app non funziona proprio: quando accedo mi da un errore e non parte nessun video.
Per il momento faccio partire la partita su computer e poi la trasmetto alla tv.
Tra un mese scade l'abbonamento e mi arrangio in altro modo.
Puoi provare a disinstallarla e installare l'app da aptoide per vedere se con quella non hai più problemi.
Questi malfunzionamenti a caso delle app sul medesimo televisore mi lasciano basito.
-
Citazione:
henryco
Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa ..........[CUT]
Sai che non avevo notato la domanda? Comunque sì, ogni tanto lo fa anche a me di "flashare" l'immagine, al posto di scalare la risoluzione mantenendo l'immagine fluida è un continuo lampeggiare a nero. Da un fastidio clamoroso. La cosa che mi stupisce ancora di più è che ho lo stesso identico problema da chrome su PC. Accedendo invece sempre da PC ma da Edge funziona alla grande, non si abbassa mai la risoluzione se non in pochissimi casi e se lo fa semplicemente sgrana per 1 secondo per poi tornare a regime. Trovo questa cosa incredibile perchè ho il nuovo Edge basato sempre su chromium quindi lo stesso "motore" di chrome.. non so darmi spiegazioni.
-
Citazione:
henryco
Si succede anche a me ma non è così fastidiosa come cosa, non ho passaggi sul nero, l'immagine continua e si abbassa solo la risoluzione ma per pochissimi attimi e poi si ristabilisce. Non so se può incidere ma alla tv mi arrivano quasi 200mbps.
-
Citazione:
LoGoN
Grazie per la risposta.
A me l'app non funziona proprio: quando accedo mi da un errore e non parte nessun video.
Per il momento faccio partire la partita su computer e poi la trasmetto alla tv.
Tra un mese scade l'abbonamento e mi arrangio in altro modo.
Puoi provare a disinstallarla e installare l'app da aptoide per vedere se con quella non hai p..........[CUT]
Sul forum russo ho letto di una app denominata Set_Orientation, potresti provare a caricarla e provare l'app DAZN per cellulare scaricata da aptoide.
-
Citazione:
leonardello
Sul forum russo ho letto di una app denominata Set_Orientation
Se uno è pratico è anche possibile decompilare l'apk, modificare l'orientamento dello schermo nel file manifest e ricompilare.
-
-
-
Citazione:
leonardello
Sul forum russo ho letto di una app denominata Set_Orientation, potresti provare a caricarla e provare l'app DAZN per cellulare scaricata da aptoide.
Grazie. Ottima App. Ne avevo provato diverse ma non funzionavano. Rimane una pezza ma almeno adesso ho smesso di fare esercizi per la cervicale :D
Citazione:
nor-ric
Se uno è pratico è anche possibile decompilare l'apk, modificare l'orientamento dello schermo nel file manifest e ricompilare.
Non ci avevo mai pensato. Oggi provo a metterci mano e ti dico
-
I continui aggiornamenti potrebbero essere dovuti a una falla di sicurezza che affligge i nostri TV
https://sick.codes/sick-2020-009/
-
Citazione:
pollofritto
Da quale versione provenivi?
PS vi ricordate se si fa prima reset shop e poi reset all oppure il contrario?
-
Scusa ti leggo solo ora. No.no. non avevo fatto alcun aggiornamento. Ormai ho abbandonato l'idea di aggiustarla e penso di prendere qualcosa di nuovo
-
Invece stasera si è spento e....
https://i.postimg.cc/KjKDj34Q/1611343350986.jpg
per fortuna è bastato cliccare su try again. A me comunque non è arrivato alcun aggiornamento, anche ad andarlo a cercare .
-
Citazione:
pollofritto
anche a me successa ESATTAMENTE la stessa cosa. Io -con il P60- non avevo più messo mano al firmware dopo il mitico aggiornamento che aveva dato la possibilità a tutti di vedere Amazon Prime, avevo troppa paura di introdurre altre instabilità.
Poi stasera improvvisamente ho visto il messaggio dell'aggiornamento OTA -forse mai visto prima- e un po' titubante ho cliccato ok. Dopo mi ero quasi pentito, visto che ho pure integrato la TV in HomeAssistant tramite ADB bridge.... ma fortunatamente è andato tutto bene. Anche HomeAssistant continua a vedermi e a comandarmi il TV :-)
PS ho purer messaggiato il caro Leonardello -amico di vecchia data- per chiedere se ne sapeva nulla, e mi ha aggiornato sugli ultimi sviluppi.