Sui miei Samsung è nelle impostazioni di formato immagine.
Visualizzazione Stampabile
Sui miei Samsung è nelle impostazioni di formato immagine.
Ragazzi ma il problema nelle partite si ha solo con sky hd o anche con mediaset premium hd? Io ho mediaset premium ma nella mia zona prendo solo i canali sd (mai notato nessun problema).
P.S. se può servire a qualcuno avevo dei problemi con l'xbox che con fifa 13 spesso aveva dei piccoli scatti (tipo lag), ho risolto semplicemente acquistando un cavo hdmi 1.3 (non avrei mai creduto che fosse un semplice cavo il problema ma mi sono ricreduto)
ciao, oggi ho cambiato il cavo con uno da 30 euro schermato bla bla bla...purtroppo nessun risultato.
L'immagine rimane uguale e ribadisco che io il problema ce l'ho praticamente con tutti i canali in hd, comincio a pensare sia un problema di parabola/segnale piuttosto che del televisore..oggi pomeriggio quasi nullo mentre stasera è più accentuato
Ciao,
avete letto il mio post e quello di parpol22?
Secondo me sarebbe meglio evitare di spendere soldi per cavi nuovi o preoccuparsi per il TV che non va, mi permetto di insistere solo per questo ovvero per tranquillizzarvi.
E' un problema che ora che lo avete identificato noterete su qualsiasi LCD della stessa taglia e visto alla stessa distanza di visione, con elettronica disattivata. Ci possono essere dei frangenti in cui magari la qualità della trasmissione è elevata e a quello che è il comportamento naturale di qualsiasi LCD almeno non si sommano problemi legati alla compressione del segnale.
Ma se anche guardaste un Bluray dei Mondiali di Calcio o degli Europei notereste la stessa cosa.
Tutto ovviamente sempre imho.
40ES7000 version: 04
Non credo proprio si riferisca alla produzione;
ho il sospetto che si riferisca ai pannelli montati....
Qualcuno ha questa versione, o sa dove crecare per capire cosa é??
Grazie a chi risponde
Vai tranquillo, la tv che prendi con garanzia europea è esattamante la stessa che prenderesti con garanzia italiana.
Le differenze sono nell'assistenza che ti viene riconosciuta in caso di problemi, quella italiana prevede intervento on site, per quella europea devi portarla tu al centro assistenza della tua zona.
Il sottoscritto, come credo buona parte degli utenti di questo forum ha una tv con garanzia europea (i soldi fanno comodo a tutti:D) e non ho alcun problema con le impostazioni o la lingua italiana.
Ciao ragazzi,
il firmware del mio 7000 è la 001018 e quella consigliate da voi la 1018.1, sono uguali? Il firmware che ho scaricato dal sito della Samsung è la 2003.4, quale devo installare? Lascio tutto com'è? Fatemi sapere, saluti.
No. Personalmente, decisamente no. Perche' non credo tu riesca a distinguere quel pixel con immagini in movimento, a meno di non concentrarti talmente tanto da non vedere piu' il resto.
Cambierei (come ho fatto) un monitor su cui lavoro, perchè le immagini sono molto più statiche, la distanza ravvicinatissima, il pixel di conseguenza molto più evidente.
salve a tutti, oggi ho acquistato l'UE55ES8000.
è possibile che non trovo SKYPE da installare nelle APP del TV???
Ragazzi allora oggi ho guardato la sintesi su sky del calcio inglese E il problema delle sfocatura non si è notato assolutamente Quindi deduco che Che la qualita del segnale della seria A fa schifo. Ho notato di avere Ai bordi dello schermo Destro e sinistro Una striscia leggermente più scura larga circa mezzo centimetro.Ce l'avete anche voi?
Ho visto che è disponibile l'applicazione mediaset ondemand.
Mi chiedevo; ma se mi faccio dare i dati da un amico che non utilizza l'ondemand ma vede solo tramite scheda è possibile vedere sulla mia tv i film ondemand?