Cioè? Una centralina dotata gli ingressi USB? Però gli hard disk da 2,5 hanno un solo connettore, o lo usi per collegarlo via USB al lettore Panasonic, o non saprei
Visualizzazione Stampabile
Cioè? Una centralina dotata gli ingressi USB? Però gli hard disk da 2,5 hanno un solo connettore, o lo usi per collegarlo via USB al lettore Panasonic, o non saprei
No, guarda che ne hanno due, penso tu ti riferisca al case che lo contiene, basterebbe smontarlo dal case e usare una docking station tipo questa, oppure cambiare case con uno che abbia l'alimentazione supplementare da collegare magari ad un caricatore USB.
esatto e l'unico modo ma non si capisce il perche forse poca alimentazione erogata ma di solito sono 500ma (5v) per tutti i dispositivi
cmq sta cosa di alimentare a parte la trovo una rottura gia ci sono tanti cavi in piu anche quelli che poi devi sempre ricordarti di spegnere non e un problema ma perche non usufruire della comodita
Potrei, ma a quel punto mi è più semplice usare direttamente il mio hard disk multimediale della Dune. Per il momento sto facendo esperimenti con l'HDR, e con Netflix. Netflix funziona molto bene, anche se in HDR devo ancora capire come settarlo, visto che in Full HD sembra che si veda meglio, cosa assolutamente impossibile.
Salve. Continuo ad avere difficoltà a far leggere file a questo lettore. Oltre a non far riconoscere quasi nessun tipo di chiavetta, non legge neanche se masterizzo e non BD-ROM qualsiasi tipo di filmato, MP4 o MKV. Possibile che non legga proprio nulla?
Così avevo letto, ma a quanto pare no
Non masterizzo ne uso chiavette, ma via rete il mio legge tutto quello che ho sul pc
Appena aggiornato. Ma non ho capito che novità introduce. Che significa "Network service compatibility"?
Infatti è troppo generico...
Qualcuno sa dirmi se questo lettore legge le ISO e gli hdd da 4tb autoalimentato