a sì ? me l'ero perso ...grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... premetto che ho un hard disk da 500Gb interno al Dune, è un sataII.
La mia domanda è se gli hard disk interni Sata III da 1GB, quindi quelli da 6 Gb/s sono supportati... qualcuno ha già in casa questa configurazione?
Ciao non so se hai ancora il problema dell'orologio, ma dopo essere impazzito un po' si risolve così: Dal Dune ultimo firmware non beta - Impostazioni -> Aplicazioni -> Widget Meteo (Abilitato: NO)
Ed ecco la mia schermata senza più quel cavolo di orologio :D
Walls:
https://lh6.googleusercontent.com/Z8...TcypaKGeA=s400
Home:
https://lh3.googleusercontent.com/rb...X7aXVjtaQ=s400
Spero possa essere utile :)
Grazie mille,allora dovrei disinstallare la beta...
Prova a disabilitare il widget anche se hai firmware beta... in caso nn funziona fammi sapere che nn aggiorno... :D
Qualche anima pia mi direbbe se il lettore permette di traslare l'immagine in basso?
(Col vpr ho bisogno di traslare film 21:9 in basso eliminando la banda nera..)
Grazie é fondamentale x me!!
Mi aiutate a capire se il supporto ad Adobe Flash 3.1 Lite del 303D implica la compatibilità a files .flv?
Il Dune è un ottimo candidato all'acquisto, solo non vorrei ricodificare una serie abbastanza numerosa di filmati dei Berliner (purtroppo sono dei flv)...
Grazie e scusate per la domanda sicuramente idiota :)
Solo per aggiungere che impostando sul sito Dune il confronto tra lo Smart H1 e il 303D quest'ultimo risulta COMPATIBILE CON IL CONTAINER FLV. Perché non risulta allora nelle specifiche? Se qualcuno mi dà conferma della compatibilità coi .flv gliene sarei grato :)
Ieri ho ricevuto il Dune, nessun problema a parte che non mi riconosce la cartella che ho condiviso sul pc.
Sul pc ho installato Windows 7, ho consentito condivisione di file e stampanti, ho disattivato il firewall di Windows, la cartelle mi viene vista se digito in esegui \\nomepc, però il Dune non me la vede.
E' indispensabile eliminare il gruppo home (io l'ho lasciato)?
Cosa mi suggerite?grazie
dopo qualche mese di riflessioni ed utilizzo del solo TV smart vedo che il Dune 303D rimane un ottima scelta...
Rimangono le seguenti limitazioni mi sembra:
1) non è possibile riprodurre i menu blu ray
2) le copertine non vengono gestite automaticamente internamente al sistema
è corretto ? c'è qualcosa di meglio ?
aggiungo che ho dato l'autorizzazione a everyone, il pc vede il dune (anche se al suo interno non c'è hd), ma il Dune non mi vede la cartella condivisa ( ho condiviso un intera partizione).
Edito:
Seguendo le istruzioni ho anche creato una nuova unità di rete con all'interno tutto il contenuto della cartella che ho condiviso, viene rilevata ma non dal Dune.
A questo punto dove ho sbagliato, a me sembra di aver fatto tutto giusto...
guarda nelle prime pagine che ho inserito una guida passo passo per la condivisione delle cartelle.
ciao
Allora, forse è il nome utente e la password il problema.Citazione:
Originariamente scritto da coyote74
Quindi, io che accedo al computer senza nome utente e password, devo crearli entrambi?Sarà questo che non mi permette di connettermi al Dune?
Edito: inserito nome utente e pw sul pc, sono poi andato in samba-workgroup ho attivato l'url dove ho inserito il percorso della cartella di rete sul pc ma anche stavolta non me la vede?
Ora credo di aver fatto tutto, il Dune continua a non vedermi la cartella sul pc.
Edito ancora:
eliminato anche workgroup, il dune non si collega.