Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
si ma devi comprare l'adattatore wifi samsung (o uno compatibile) da inserire in una porta usb della tv; io ho preferito metterlo in lan...
attento che a quel prezzo ha garanzia europa
Ti dirò che ho già acquistato fotocamere, cellulari, lettori MP3, tutto Europa e tutto ha sempre funzionato bene.
Non mi sono mai curato dell'assistenza perché per me è irrilevante, quando un prodotto non va più lo cambio, non ci penso neppure all'assistenza e se ha un pixel spento chissenefrega, tanto non lo noto neppure.
Peccato per il wifi. Quell'aggeggio lo si trova facilmente in giro? Quanto costa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da biesse
nel mio 40c650 è SQ01 , preso alla co _et , è scritto su un etichetta sul lato destro , dove ci sono le prese usb
grazie, stasera controllo
@ Oli: era solo per avvertirti, anche io l'ho preso europa, pero' non sapevo della garanzia pixel 0 che valeva solo per l'italia...
la chiavetta samsung costa cara, ma le compatibili sulla 30ina di euro, ci dovrebbe essere un thread apposito in questa sezione
edit: eccolo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
-
Citazione:
ho provato ad aggiornare via rete il mio 40c650 e come Piero87 il tv mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Allora ho scaricato e messo su chiavetta il nuovo firmware e in questo modo ha funzionato !
Chissà magari la rete cerca l'aggiornamento nel posto sbagliato :asd:
Dopo l'aggiornamento comunque non ho notato differenze , almeno cosi evidenti.
ciao
Sei andato sul sito della samsung poi sul tuo modello di TV e poi hai scaricato il firmware giusto? ho paura di metterci un firmware sbagliato :)
-
Citazione:
nel mio 40c650 è SQ01 , preso alla co _et , è scritto su un etichetta sul lato destro , dove ci sono le prese usb
Anche il mio 40C750, comprato on line e con garanzia europea, ha il pannello SQ01.
Quindi vuol dire che C650 e C750 montano lo stesso pannello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
Sei andato sul sito della samsung poi sul tuo modello di TV e poi hai scaricato il firmware giusto? ho paura di metterci un firmware sbagliato :)
si esatto, se è un firmware errato comunque non te lo carica ;)
-
quindi in sintesi occorre controllare che ci sia scritto "SQ01" e non cosa?:confused:
-
Citazione:
a me il Nilox è arrivato ieri sera
Di grazia, a cosa serve?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
esatto e non ti preoccupare ,come dice Darkmage se il firmware non è corretto ( o anche se è la stessa versione ) ti avvisa dicendo che non c'è nessun aggiornamento disponibile
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Anche il mio 40C750, comprato on line e con garanzia europea, ha il pannello SQ01.
Quindi vuol dire che C650 e C750 montano lo stesso pannello?
da quanto dici sembra di si .. strano però..ma il 750 non è 3d :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da SkidMaster
Di grazia, a cosa serve?
il Nilox 16NX090104001 è un dongle USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS e serve per collegare il tv via wifi alla rete e quindi a internet o per la condivisione di file sul computer o eventualmente su dischi di rete
Qui troverai altre informazioni
ciao
-
Biesse come ti sembra l'angolo di visione con il pannello SQ-01?
-
Citazione:
da quanto dici sembra di si .. strano però..ma il 750 non è 3d :confused:
Infatti anche a me sembra strano, però è quello che leggo sull'etichetta.
-
@ Doraimon
l'angolo di visione con il pannello SQ-01 mi sembra buono ..
il mio tv è nell angolo della sala , di fronte ho il divano ad angolo 5 posti e indipendentemente dal posto occupato la visione mi sembra buona
@ maurgaj
probabilmente puo essere ..non ho molte conoscenze sul 3d ma credo che l'effetto sia dovuto all'elaborazione dell'immagine e non dal tipo di pannello , ma posso anche sbagliarmi
-
Era quello che speravo di sentire :D.
Altri possessori del pannello SQ-01 confermano?
-
mi quoto da solo e vi chiedo:
in sintesi occorre controllare che ci sia scritto "SQ01" e non cosa? qual è l'altra sigla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da salu
mi quoto da solo e vi chiedo:
in sintesi occorre controllare che ci sia scritto "SQ01" e non cosa? qual è l'altra sigla?
dovrebbe essere AUO o è il tipo di pannello?
-
Si l'altra sigla è AUO inserita però in un seriale più lungo..