Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lorenzo1972
Ciao Royy grazie della dritta,
anche se ancora devo porvare (sono al lavoro) a togliere l'accesso remoto volevo chiederti se questo funziona cosa comporta togliere l'accesso remoto perdo altri servizi tipo la programmazione registrazione da galaxy s2?
Ps: se riesci a trovare la procedura per disattivare l'accesso da remoto altrimenti appena posso..........[CUT]
Apri Smart Hub--->strumenti--->impostazioni--->gestione account--->impostazioni accesso remoto (ultima voce)
metti su off
adesso dovrebbe funzionarti il controllo vocale per l'accensione.
Sinceramente non so se perdi la registrazione dall's2..però sembra probabile dato che il nome del servizio.
Vedi tu..cosa ti serve più tra i 2...
-
Ragazzi ma il microdimming funziona automaticamente con la visualizzazione standard o va attivato???
E siamo sicuri che non funziona in modalità film nonostante gli ultimi aggiornamenti firmware??
-
Ragazzi... ma hanno tolto l'aggiornamento all'ultimo firmware da TV?
Ho provato ma mi dice che il televisore ha già l'ultimo firmware... e io ho il 2002... si può solo da usb quindi?
-
Ciao Royy,
Ho tolto da smart hub l'accesso remoto e magicamente ha ripreso a funzionare il comando vocale di accensione in standby.
Di conseguenza però non e' più funzionante la registrazione da remoto.
Brava Samsung o una cosa o l'altra, inoltre forte l'assistenza che ti liquida dicendo che è un bug dell' ultimo firmware quando invece è una cosa secondo me strana e che perdura dai firmware precedenti.
Vediamo quando li richiamo che spiegazioni mi danno sul perché una cosa esclude l'altra quindi o comando vocale per accendere il tv o registrazione da remoto.
Ancora grazie per l'aiuto ciao Lorenzo,
-
Beh intanto l'ultimo firmware dal televisore non si può più installare... sarà un caso...
-
Sono solo io che nell' es8000 sento un forte ronzio dal pannello posteriore?
Tra l'altro mi sembra che il pannello si sia leggermente deformato, forse per il calore eccessivo.
-
Ragazzi ma l'applicazione Premium Play... Si possono vedere film e serie in HD oppure no?
-
Citazione:
RX360
Dipende dal taglio.
Da quello che sto scoprendo i 65 pollici sembra siano al 98 % con problemi (vertical banding e clouting).
Già....ma non dispero anche perchè in determinate situazioni la visione è fantastica.
-
Citazione:
bhiper
Sono solo io che nell' es8000 sento un forte ronzio dal pannello posteriore?
Tra l'altro mi sembra che il pannello si sia leggermente deformato, forse per il calore eccessivo.
E' possibile che rimanga anche con TV in stand-by?
-
sono entrato nello SmartHub e mi è apparso il messaggio che il servizio sarà in manutenzione il giorno 13/12 dalle 4.00 alle 10.00...sapete per caso di che si tratti?? :what:
-
Semplice, dalle 4 alle 10 il servizio potrebbe essere sospeso per manutenzione dei server.
-
@ codename47: il link in prima pagina per SETTINGS DERIVANTI DA CALIBRAZIONI PROFESSIONALI-HD-Portal (46ES8000 calibrato in modalità STANDARD) non è più funzionante. Vorrei sapere se hai ancora quel PDF e se si può ripostare. (oppure se può farlo qualche altro membro del forum che ne è ancora in possesso).Grazie 1000.
-
Citazione:
housemachine
@ codename47: il link in prima pagina per SETTINGS DERIVANTI DA CALIBRAZIONI PROFESSIONALI-HD-Portal (46ES8000 calibrato in modalità STANDARD) non è più funzionante. Vorrei sapere se hai ancora quel PDF e se si può ripostare. (oppure se può farlo qualche altro membro del forum che ne è ancora in possesso).Grazie 1000.
l'ho trovato con il motore di ricerca http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...E-46ES8000.pdf
-
Ragazzi domanda a bruciaperlo :=D perchè tutti mettono DIGITAL E MPEG FILTERS su OFF? HD-portal è una voce fuori dal coro?
-
Citazione:
Giorgio90
Ragazzi domanda a bruciaperlo :=D perchè tutti mettono DIGITAL E MPEG FILTERS su OFF? HD-portal è una voce fuori dal coro?
Dal manuale:
●● Filtro disturbo digitale
Se il segnale ricevuto dal televisore è debole, è possibile attivare la funzione Filtro disturbo digitale per ridurre i disturbi statici e l’effetto ‘ghosting’ sullo schermo.
Visualiz automatica: Al cambio dei canali analogici, visualizza l’intensità del segnale.
- Se il segnale è debole, provare tutte le altre opzioni disponibili fino a ottenere la migliore qualità visiva.
- Disponibile solo per i canali analogici.
- La barra di colore verde indica che si sta ricevendo il miglior segnale possibile.
●● Filtro disturbo MPEG
Riduce il disturbo MPEG per una migliore qualità delle immagini.
Ne deduco che andrebbero utilizzati solo per sorgenti con segnale molto disturbato (canali analogici).