sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
Visualizzazione Stampabile
sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
Sul forum inglese di sky community giravano già voci dei problemi anche sul G1.. dicono che rilasciano un aggiornamento per il 17 novembre, ma ho dubbi se risolva o no il problema.. potrebbe essere un tentativo, per poi un richiamo successivo a sostituire qualche componente hardware..
ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1
Scusate io capisco essere arrabbiati con LG perchè si è decisamente comportata male però perchè mettere in dubbio che l'aggiornamento di metà novembre sarà risolutivo? Su che base tecnica/ingegneristica/elettronica lo dite? Siete per caso ingegneri elettronici? Se gli ingegneri di LG (multinazionale mondiale che ricordo fornisce i pannelli OLED a tutti i produttori compresa la vostra tanto osannata Sony) da un mese stanno studiando il problema e hanno deciso di rilasciare un aggiornamento software perchè dovrebbero mentire? Perchè dovrebbero mettersi ancora più in ridicolo dicendo che risolverà e poi non lo farà? Io davvero leggendo i vostri post resto allibito. Anch'io ho il problema, sono arrabbiato e sto aspettando ma non arrivo a dire, a pensare e a fare cose irrazionali.
Non dico che sia un ragionamento sicuro al 100% non avendo accesso al codice, ma se i pochi a cui si è risolto è stata sostituita la scheda e per gli altri, a parità di firmware, il funzionamento dipende dalla data di produzione, sembra effettivamente difficile che possa essere risolto a livello software. Non è questione di fanboy. Poi magari è possibile anche un workaround (per esempio allegerendo i controlli di compatibilità o fornendo informazioni "fake" ai dispositivi collegati.....)
Buon per te cosa posso dirti, io non sono un tecnico non sono un professore non sono nulla, ma se leggo che a un ragazzo hanno sistemato il problema cambiando scheda madre, la vedo difficile che possano risolvere un aggiornamento se il problema è li, l’unica è cambiare scheda, ma cambiarla con una che funzioni però, perché altrimenti è come il gatto che si morde la coda.
Comunque cosa posso dirti, mi dispiace di turbarti quando leggi i miei sfoghi dovuti a un esborso consistente di denaro, purtroppo non tutti prendono le cose alla leggera.
Ma il problema è con qualsiasi polliciaggio?
Non sono un ingegnere, non sono laureato o altro. Non ho osannato sony assolutamente, ho semplicemente restituito la tv ottenendo un rimborso totale.. in attesa che LG risolva il problema, ovviamente se risolvesse il problema in una tempistica adeguata (mi son messo come termine ultimo natale 2021) ricomprerò sicuramente la C1. Se non dovesse risolvere entro natale, potrei pensare di andare su altra marca. Ma permettimi di dire una cosa, se qualcuno ha risolto cambiando scheda e qualcuno no (come nel mio caso), è evidente che il problema si presenta da più parti, sia software che hardware.. quindi posso esprimere liberamente che secondo me l aggiornamento non risolverà o comunque non in modo definitivo.. ma è solo un mio parere