esattamente come faccio io.Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Visualizzazione Stampabile
esattamente come faccio io.Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Pure io!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ciao.
Rosario.
Idem!
Tra l'altro lo ripeto fino alla morte l'XE1 è un lettore dvd sd di altissima qualità e per il prezzo che costa oggi che legga gli HDDVD è un optional di lusso....peccato solo per il boot e quei 40sec. di attesa per caricare altrimenti non ci sarebbe alcuna differenza con un ottimo lettore dvd stand alone.
Io sarei intenzionato a prenderlo (a parte che cmnq non ho nemmeno un tv con HDMI :asd:), se solo riuscissi a trovarlo ad un prezzo "decente" (diciamo intorno ai 350€), anche perché vari film che mi interessano sono al momento solo HD DVD, e con l'abbassamento dei prezzi di questi supporti (che spero ormai prossimo), direi che è molto meglio acquistarli così, piuttosto che come BD (ammesso che poi vengano "convertiti"), magari tra un anno, al costo di un BD nuovo.
A proposito: i dischi (HD DVD e SD) sono leggibili solo su TV con HDMI/HDCP, oppure anche su tv con HDMI privo di HDCP o via prese component?
Ragazzi arrivo buon ultimo, ma da stasera sono dei vostri anch'io....:) ;)
su ebay.de avides li sta vendendo @ poco meno di quanto hai deciso.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Non dovrei essere io a dirtelo in quanto buon penultimo :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ma benvenuto!
:cincin:
Qualcuno ha acquistato li?Basta mi sono deciso a prenderlo..Mi confermate la superiorità di scaling con la ps3,perchè credo prioprio diventerà il mio lettore per gli sd:D Oltre a gustarmi gli hd-dvd a poco prezzo:DCitazione:
Originariamente scritto da amrvf
Ciao, sono un possessore del XE1 da circa un anno, l'ho preso
anche per via della qualità video in sd che leggevo eccellente.
E proprio qui volevo soffermarmi, ormai l'ho usato parecchi come lettore
sd e c'è una cosa che proprio non mi va giù: spesso e volentieri
noto scalettature evidenti ed a volte errori di deinterlaccio.
Inizialmente l'avevo impostato su film, ma poi
l'ho dovuto impostare in auto il deinterlaccio per gli errori
frequenti che trovavo.
Però le scalettature sono molto più evidenti,ad esempio, che nella PS3.
Questo usandolo sia in output 720P che 1080P.
Possibile che il deinterlaccio sia così scadente?
Non vorrei che alla fine fosse un prodotto ritenuto eccellente solo perchè lo dicono tutti e quindi ci si convince per forza
di questo e non per vera sostanza.
Ciao
io ci ho acquistato un ep30 e non ho avuto problemi. la spedizione è anche quella abbastanza celere.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
per quanto riguarda la superiorità di scaling non sò che dirti, ma sò per certo che la ps3 consuma abbastanza durante la riproduzione dei dvd e da quando hanno inserito la funzione di scaling la ventola atttacca in maniera abbastanza decisa in una ventina di minuti, almeno nel modello da 60gb
Oh cavoli!Cè qualcuno che conferma questo?E' possibile sia solo un caso isolato!Anche se ora come ora lo acquisterei ad un prezzo decisamente basso,non vorrei ritrovarmi una macchina alla pari di una che svolge abbastanza bene lo scaling dei dvd!Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Riki
A me non risulta e per quello che ho potuto vedere , con materiale SD la PS3 non regge il confronto.
C'è anche questa bella prova fatta da Enrico.P qualche tempo fa:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...95#post1159895
Non vorrei che il problema riscontrato da Nicot dipenda dal vp o da qualche settaggio da sistemare.
Io ho notato che, con i vecchi firmware, alcuni DVD avevano problemi con i flag video, tutte le prime serie di Stragate SG1 ad esempio.
Dovevo impostare manualmente il tipo di uscita.
Ma dalla 2.7 non , l'ha più fatto.
Ciao.
Ho letto il 3d,ma onestamente non si parla di una vittoria schiacciante,ma solo di un leggero dettaglio in più nei contorni!O sbaglio?
Non voglio autocitarmi, ma forse se si parla di confronti tra XE1 e PS3 si può prendere in considerazione anche questo mio precedente post. C'è un riferimento preciso alle scalettature che in effetti, solo sulle immagini statiche, risultano un pò più evidenti con il Toshiba. Nel complesso però la resa con materiale SD risultava migliore con l'XE1.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...24#post1166024
ciao io ho un plasma senza hdmi ma che arriva a 1080i su component o vga, ho collegato (x forza) il xe1 via component e vedo gli hd dvd al max in 1080i mentre i dvd anche se setto risoluzioni + alte (essendo in component) mi esce sempre a 576Citazione:
A proposito: i dischi (HD DVD e SD) sono leggibili solo su TV con HDMI/HDCP, oppure anche su tv con HDMI privo di HDCP o via prese component?