Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
Mi faccio gli auguri da solo ... Advanced Member ... Che onore!
Complimentissimi!!! vecchiaccio... http://www.acquariofilia.biz/images/..._other/286.gif
-
Citazione:
luctul
ho parlato con il calibratore e ha detto che qualcosa evidentemente è andato storto......mi ha detto che va benissimo su personalizza...che faccio quando viene?secondo voi insisto che la faccia su pro1/2?
Assolutamente Pro1/Pro2. Sulla personalizzata è presente inoltre un filtro edge enhancement NON disattivabile.
-
Citazione:
Zimbalo
Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco, quindi se per esempio con Contrasto a 90...vedi fino a 235, per vedere oltre (mettiamo fino a 242) devi ridurre il Contrasto a 80...
Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga. :D Io ad esempio variando il contrasto da 0 a 100 (lcd), non cambia una cippa! :sob:
-
Ma dove si trova questo programma per fare queste cose? Scusatemi ma sono novello.
Citazione:
Cappella
Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga. :D Io ad esempio variando il contrasto da 0 a 100 (lcd), non cambia una cippa! :sob:
-
Sono pattern contenuti nei vari dischi di calibrazione.
Prova a dare un'occhiata alle guide che ho in firma. :)
-
Ti ringrazio, do un'occhiata!
Citazione:
Roby7108
Sono pattern contenuti nei vari dischi di calibrazione.
Prova a dare un'occhiata alle guide che ho in firma. :)
-
Citazione:
thegladiator
'orco cane, mi dispiace.... :(
....per te lo sforzo sarà immane!!! :D :D :D
(era proprio servita su un vassoio d'argento, non ho resistito!! :p )
A parte gli scherzi.... AUGURI!! :)
C'è invece chi potrebbe arrivare anche alle 5 cifre, ma continua ancora a scrivere sciocchezze ... :fiufiu:
Credimi ... anch'io non ho resistito :Prrr:
-
buongiorno :)
una gentilezza, ieri sul mio vt60 da 50", mentre stavo installando la xbox one, durante un'aggiornamento, il riavvio è durato un paio di minuti, stando posizionato su una schermata completamente verde, e da li mi sono accorto che la matrice è impressa, dal menù del disco multimediale... si vede leggermente in penombra, c'è modo per ripulire lo schermo da questi difetti ?
Attesi parecchio questo TV, perchè mi sembrava di aver capito che non soffrisse più di questo tipo di problemi, qualcuno così gentile da indicarmi una possibile soluzione al problema, oltre a chiamare la Panasonic ?
Grazie 1000 in anticipo
-
Per prevenire fenomeni di ritenzione è sempre consigliabile impostare Pixel Orbiter su ON (non Auto) e se il pannello è nuovo non esagerare con il contrasto (tenerlo sotto 60), attenzione che le modalità THX non utilizzano il PO ed evitare la modalità dinamica e di mantenere a video schermate fisse per lungo tempo.
Di solito una semplice ritenzione va via da sé dopo poco tempo anche senza Tools.
Se è persistente per lavale la ritenzione nelle impostazioni Schermo c'è la funzione Barra di Scorrimento.
-
grazie F_carone, per la pronta risposta, dici che dovrebbe bastare far girare le barre di scorrimento .. per diciamo .. un oretta ..potrebbe andare ?
Scusate la niubbaggine, ma sui tv purtroppo ahimè...non mi sono mai addentrato cosi nello specifico
grazie
-
Prova anche:
- Effetto "neve" su canale non sintonizzato
- Cartoni animati con colori molto saturi (ovviamente senza loghi)
-
Citazione:
f_carone
evitare la modalità dinamica e di mantenere a video schermate fisse per lungo tempo.
.[CUT]
ok stan girando le barre, a fare un giro di "lavaggio" Pixel orbit era già su ON, e il contrasto sui 73, e l'ho abbassato a 55, come modalità invece cosa è preferibile mettere, questo parametro l'ho trovato in dinamico
grazie
-
Citazione:
Zimbalo
Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco...
assolutamente così...tranne che per le regolazione sul 3D...qui bisogna aumentare assolutamente secondo me...
-
Citazione:
extremeg
ok stan girando le barre, a fare un giro di "lavaggio" Pixel orbit era già su ON, e il contrasto sui 73, e l'ho abbassato a 55, come modalità invece cosa è preferibile mettere, questo parametro l'ho trovato in dinamico
grazie
Dinamico? Hai Hai Hai ....orrrrribbbile ;)
A parte gli scherzi è una modalità che in casa sul Plasma non ha ragione di esistere.
Prova le impostazioni di base consigliate in prima pagina ti sembrerà di vivere in un altro mondo
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
-
grazie a tutti ragazzi ...
f_carone, le provo subito e ti dico... .grazie infinite :)
sempre bello contare su professionisti del settore