Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare un C26 65", ci sono particolari problematiche note riguardo a questo modello?
A livello di calibrazione c'è qualche topic sul forum che tratta proprio la serie C2/G2 ecc.?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare un C26 65", ci sono particolari problematiche note riguardo a questo modello?
A livello di calibrazione c'è qualche topic sul forum che tratta proprio la serie C2/G2 ecc.?
Grazie
In effetti è inglese. Che cosa strana, però, visto che ho impostato la TV sulla lingua italiana e il menu è tradotto. Perché togliere la possibilità, visto che c'è? Tra l'altro, non dovrebbe cambiare il nome del modello in quel caso? Boh, vabbè almeno il mistero è risolto. :-)
Confermate che la garanzia LG può essere estesa di ulteriori 3 anni entro il termine? Penso sarà un qualcosa che farò nei prossimi 24 mesi, copertura garantita anche in caso di burn in giusto?
Purtroppo con il mio B6 ho avuto un burn in all’inizio del sesto anno di utilizzo, proprio dopo i 5 anni di garanzia
Il C26, infatti super prezzo considerando anche il cashback! Anche Mediaworld l’aveva portato allo stesso prezzo, ma non sempre lo dava disponibile online; stamattina sono tornati entrambi ai soliti livelli.
Allora buon per te e anche un pò di invidia, io l'ho preso settimana scorsa ma a 1600 contando il cashbak, non l'ho mai visto sotto i 1700 come prezzo di partenza
Ci sta, con l’imminente arrivo dei C3 i vari rivenditori vorranno svuotare i magazzini ora.
ok per la sorgente, ma in realta non esiste su lg il profilo calibrato per netflix o meglio non con questo nome che invece vedo su sony/panasonic. quando vede un contenuto dolby vision mi passa alla modalita' cinema.
altra cosa noto che il volume si abbassa passando da canali tv a netflix o prime.. sempre con audio IA, motivo?
grazie
Sì nemmeno io l'avevo visto a meno di 1700€, poi per sfizio ho navigato venerdì sera e Mediaworld l'aveva a 1499€...si vede che Comet ha seguito il price drop ma dando anche un ulteriore 5% di sconto a carrello!
Penso sia davvero un must buy per questa cifra, contando anche il cashback.
Ho posizionato il C2 sopra il mobile davanti al divano, sulla base rotante fornita, comodissima.
Davanti alla base ho messo la soundbar, che arriva a filo del mobile.
Quando sono seduto sul tavolo da pranzo per vedere la tv devo ruotarla, e dato che ruota anche la base, insieme ad essa devo ruotare manualmente la soundbar.
Esiste un accessorio per fissare la soundbar alla base rotante, o alla tv, in modo che possa ruotare tutto insieme?
Spero di essermi spiegato
Non so se esista quello che chiedi tu, ma ho letto che le nuove soundbar di LG che usciranno a breve avranno un aggancio proprio per permettere la rotazione insieme al tv e dovrebbero essere compatibili anche con i C2.
Cmq l'audio del C2 mi ha sorpreso, è buono...io ho il tuo stesso problema e non so se prenderò mai una soundbar infatti.
Salve a tutti, sto valutando tra il OLED65B26LA e il 65A praticamente identici come caratteristiche a parte alcune differenze nel gaming tipo frequenza e G-sync non capisco perchè il B pesi 7kg in più senza stand!...son dati errati del sito LG?
Grazie.