Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cordering
Non lo consiglio !! Se paghi con paypal paghi subito e se poi te lo spediscono dopo settimane che fai ? I tuoi soldi sono impegnati !! A sto punto molto meglio contrassegno !!
Sì, certo. Il contrassegno è preferibile, anche se talvolta comporta dei costi aggiuntivi (non conosco le politiche di prezzo di quel negozio, in questo senso, però).
Tra i metodi di pagamento anticipati, tuttavia, PayPal è quello che dà più garanzie al consumatore.
Alcuni negozi poi (ripeto: non parlo nello specifico di questo venditore, ma in generale per la mia esperienza con gli eCommerce) danno priorità agli ordini con pagamento anticipato, rispetto a quelli in contrassegno (per ovvie ragioni...) :D
-
Non ho resistito e ho fatto l'acquisto ora... dovevo prendere il 50ut50... ma ho aumentato polliciaggio e qualità... speriamo vada tutto bene
-
Io l ho ordinato essendo di Torino, ma mi hanno appena annullato l ordine.. Magari avevano sbagliato il prezzo..
-
Citazione:
Lattemic
Non ho resistito e ho fatto l'acquisto ora... dovevo prendere il 50ut50... ma ho aumentato polliciaggio e qualità... speriamo vada tutto bene
Secondo me hai fatto benissimo!
Pure io sto aspettando di acquistare il 50ut50 ma quest'offerta è davvero ghiotta! Facci sapere come sta andando tutto il processo di gestione dell'ordine :D
-
Mi hanno appena chiamato.. ordine annullato e rimborso immediato tramite paypal. Non hanno disponibilità del prodotto, dicono per un errore (secondo me hanno indicato il prezzo errato). Spero il rimborso di paypal sia immediato... Vabbè, aspettiamo nuove offerte
-
Ho telefonato da Roma. Ho trovato una persona disponibile e preparata al telefono ed io sono esigente su queste cose. Cioè almeno gentile direi. Allora mi ha consigliato di non fare l'ordine perchè devono sapere con esattezza quando arriva la pedana con i prodotti e attualmente non lo sanno. Perciò gli ho lasciato telefono ed email e se lo hanno disponibile richiamano loro altrimenti vuol dire che non c'è nulla da fare. Boh ? Quando gli ho detto il televisore della panasonic ha subito detto lui il 55ST50 segno che in molti stanno facendo richiesta credo !
-
Citazione:
Lattemic
Mi hanno appena chiamato.. ordine annullato e rimborso immediato tramite paypal. Non hanno disponibilità del prodotto, dicono per un errore (secondo me hanno indicato il prezzo errato). Spero il rimborso di paypal sia immediato... Vabbè, aspettiamo nuove offerte
Si il rimborso è immediato sul conto paypal. Per averlo sulla carta devi attende qualche giorno. Il rimborso è immediato appena loro premono un clic sul loro pc però !
-
Beh ci siamo illusi 10 secondi... Torniamo aspettare dopo le feste: )
-
rimborso già effettuato... comunque velocissimi e molto seri, direi... ed io che già mi vedevo sul divano a godermi il mio nuovo tv... che tristezza!!!!! :cry:
-
:cry: :D
Citazione:
Lattemic
rimborso già effettuato... comunque velocissimi e molto seri, direi... ed io che già mi vedevo sul divano a godermi il mio nuovo tv... che tristezza!!!!! :cry:
-
Citazione:
baiarisca
Ho impiegato talmente tanto tempo a decidere cosa comprare che ormai è natale e non so se riuscirò a più metterlo sotto l'albero...
...offerte più convenienti del solito (on line e non) su 46es7000 o 46es8000?
Ma delle offerte su Prezzo Forte c'è da fidarsi?
-
Citazione:
cecio82
Ottimo negozio, a parer mio.
Ovviamente sceglierei un MW, un Amazon e compagnia bella, a parità di prezzo, ma quest'offerta sembra davvero conveniente. Ci sto facendo un pensierino... :Q__
Di che sito state parlando?
-
trovaprezzi lo vede a 988..ma se si apre il sito si trasforma in 1599..
-
Sarei tentato di far valere i miei diritti... dato che ho regolarmente concluso un contratto per l'acquisto a quella cifra... poco seri, rivedo totalmente il mio feedback
-
chi di voi conosce il negozio dati srl che si trova a roma? ha dei prezzi ottimi....fino a ieri era su trovaprezzi con il sony hz 855 da 55'' aveva il prezzo più basso oggi é scomparso ma sul loro sito portano ancora quel prezzo