Ciao ragazzi
Sono in corsa per prendermi un XE1 di backup all'ep30.
Mi confermate che l'ultimo firmware utile (cioè senza bug) è il 2.7?
;)
thankyou!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi
Sono in corsa per prendermi un XE1 di backup all'ep30.
Mi confermate che l'ultimo firmware utile (cioè senza bug) è il 2.7?
;)
thankyou!
ma non è il 2.8??? :eek:
ma se non ho capito male anche il 2.8 ha lo stesso bug del 2.0 per ep30...
mo rileggo tutto.
;)
Di che bug si sta parlando?Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
che bug ha la 2.8? ... stavo per installarla! :eek: l'ho appena presa dal sito della toshiba england, mi accingevo a masterizzare il file immagine! allora blocco tutto!
potrei sbagliarmi e avere capito male.
non darlo per scontato ma mi pareva di aver capito che il bug dei 1080p/24Hz autiswitcchati dal player sugli ep30/ep35 dopo l'aggiornamento 2.0 del firmware, dovrebbe essere presente anche nell'aggiornamento 2.8 dell'XE1
ti do conferma appena trovo qualcosa.
Se qualcuno ha l'XE1 e mi da notizia contraria , bhe ancora meglio!
scusate
non volevo creare stupidi allarmismi del tutto inutili
dacci notizie certe appena ne sei in possesso, grazie.
Qualcuno potrebbe anche darmi risposta al mio post precedente, per favore? (post 3225 pag precedente)
Si sembra di si
qui si parla di fare un rollback dal 2.8 al 2.7 per il modello xa2 equivalente del nostro xe1
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...982377&page=18
@ Mau: si seleziona tutto come hai detto l'ampli effettuerà la decodifica e sul display avrai la coferma della traccia audio in corso.
Credo che con materiale HD tutte le altre possibilità, come il dialogo, non vengano accettate, se qualcuno mi smentisse sarebbe ben accetto.
Una segnalazione: i nuovi firmware rilasciati da Toshiba non hanno un bug sulla questione del framerate e dell'autoswitch, la questione è diversa.
Seguite quà http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97328
veramente avevo già segnalato io questa cosa nel post n.3216 di questo topic. Esattamente una ventina di post fa... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Bye, Chris
quindi .. ? non ho ben capito, la 2.8 implementa una modalità auto 24/60HZ che però si potrà usare in futuro? ma le attuami modalità 1080/24p e fino a 1080p della 2.7 ci sono sempre? Si può, allora, upgradare il frimw alla 2.8 senza rischio?
Sì, ma si può anche non farlo (limitatamente a questa feature), poiché anche sulla 2.7 i 24Hz erano supportati e occorreva cambiare manualmente la configurazione dal menu, a seconda che il segnale fosse in HD o in SD.
Bye, Chris
Scusa, non l'avevo vista e sinceramente mi meraviglia che nessuno abbia proseguito su quella faccenda visto che imho è gravissimaCitazione:
Originariamente scritto da Poles
ho installato la 2.8.
vorrei capire come comportarmi:
1) se guardo un dvd devo impostare "fino a 1080p"? o devo impostare 1080p a 24 e poi mettere su "automatico"
2) se guardo un hd-dvd come devo impostare il lettore?
3) devo cambiare ogni volta a seconda che guardi un dvd o un hd-dvd? o esiste un'impostazione che va sempre bene?