Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
palmlu
Oggi in 4k hdr la maglia del Liverpool non è più rossa (come in hd) ma color ruggine. È un’invenzione di Sky o è colpa dell’ultimo aggiornamento firmware degli oled Lg serie 7?
Io il colore delle maglie del Liverpool lo vedo correttamente, ho una tv panasonic,e confermo la qualità video pazzesca delle partite in premier
-
Citazione:
lele853
Io il colore delle maglie del Liverpool lo vedo correttamente, ho una tv panasonic
In modalità technicolor advanced hdr i colori sono diventati smorti. Qualcuno che ha aggiornato alla 05.80.10 gli oled LG serie 7?
-
Citazione:
palmlu
In modalità technicolor advanced hdr i colori sono diventati smorti. Qualcuno che ha aggiornato alla 05.80.10 gli oled LG serie 7?
Io ho aggiornato, ed in effetti i colori sono diventati un pochino smorti. Secondo me ne ha giovato il bianco che nelle partite trasmesse in 4K prima era davvero troppo "sparato", di contro alcuni altri colori adesso sono più smorti.
Insomma aggiustano una cosa e ne rovinano un'altra.......
-
ma anche a voi quando accendo il decoder non si apre più con la home ma con l'ultimo canale visionato?
-
Citazione:
lele853
Le trasmissioni live non usano la connessione internet vai tranquillo, per la seconda domanda puoi impostare 1080i, 1080p oltre che 4k
ma è 4Ki interlacciato oppure progressivo p? credo che la domanda del collega fosse questa
-
Citazione:
andrea1972
ma anche a voi quando accendo il decoder non si apre più con la home ma con l'ultimo canale visionato?
No, a me si apre ancora la Home. Ho aspettato a rispondere per vedere se magari era in arrivo un qualche aggiornamento eventualmente frazionato nel tempo per gruppi di utenti...
Ettore
-
Anche a me si apre con la home.....
-
-
Citazione:
caesar70
ma è 4Ki interlacciato oppure progressivo p? credo che la domanda del collega fosse questa
Dal satellite arriva quasi sicuramente interallacciato, vista la mancanza cronica di banda dei canali Sky.
-
Buongiorno a tutti,
spero in qualche consiglio dai più esperti..
ieri mi hanno portato skyq platinum ed un mini, devo dire che il primo è perfetto, il mini talvolta freeza per un paio di secondi e riparte.
il platinum è attaccato al router tramite cavo lan preso da un extender wifi con anche un attacco lan, che finora ha dato internet al myskyhd precedente che aveva solo ethernet. Ora stavo pensando di dargli internet direttamente da wifi, ed usare l'uscita lan per collegare il mini via lan usando due powerline che avevo da parte. Pensate che vada meglio o secondo voi il powerline interno esiste/funziona ancora? Non ho ancora provato ad attivare il menù nascosto, devo dire che il platinum è diverso da quello in foto all'inizio di questo thread, non ha hdmi in e due usb ma solo una.
-
Citazione:
ziobob86
Il 4K del derby di ieri era più piatto di quello visto in match di premier o di juve -Napoli .
Ma San siro è sempre uno stadio a se . Si vedono sempre male le partite . Ha delle luci che vanno in saturazione spesso . Boh .comunque io come qualità video sono soddisfatto di Sky q black . Molto meglio del precedente my Sky hd.
Più che altro io di ..........[CUT]
Io ero deluso dall'audio in dolby digital del vecchio myskyhd samsung con hdd da 320 GB, connesso col cavetto ottico all'ampli,
Anche al confronto con questo ha un audio deludente?
-
Citazione:
fra_dta
Buongiorno a tutti,
spero in qualche consiglio dai più esperti..
ieri mi hanno portato skyq platinum ed un mini, devo dire che il primo è perfetto, il mini talvolta freeza per un paio di secondi e riparte.
il platinum è attaccato al router tramite cavo lan preso da un extender wifi con anche un attacco lan, che finora ha dato internet al myskyhd..........[CUT]
Non fasciarti la testa fatti dare un booster (previsto in caso di problemi) e ti scorderai i problemi di aggancio
-
Ciao, grazie della risposta, credo di aver risolto da solo, ho notato da una scansione della mia wifi di casa che i due skyq, platinum e mini risultano attestati li.. quella sera che il mini freezava stavo in effetti scaricando un torrent, il giorno dopo senza download in corso non freezava più.. ora.. mi sa che la mia banda era appesantita, ma tra i due skyq non ci dovrebbe essere una connessione tra loro soli? perchè sono attestati sulla mia wifi?
-
Qualcuno cortesemente mi sa dire le dimensioni (in particolare l'altezza) del Sky Q Black ?
-
come non detto, ho aspettato qualche giorno, sempre home. non ho capito perchè per un paio di volte ho acceso tv e sky era sintonizzato sul canale e non home.
boh.