Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tylerdurden1977
Non posso ripensarci e riportarglielo dici? Se domani lo collego a sky Q, vedo che non va, non posso avvalermi di quel "soddisfatti o rimborsati" di mediaworld e riportaglielo?
Ovvio che la speranza è che tutto funzioni eh...ma c'ho una paura clamorosa di aver "buttato" 1400€
Scusami ma per come la vedo io non sono soldi buttati. Il nocciolo secondo me resta uno......se per ciò che al momento offre il mercato questo C1 soddisfa in pieno le tue esigenze io lo comprerei affidandomi poi all'assistenza.
In tutta sincerità se LG avesse cmq temporeggiato a riparare anche la mia Tv avrei optato o per il passaggio al G1 (a pagamento ma previa offerta/intesa con LG per un eventuale sconto) o avrei atteso la "soluzione di massa" del problema vedendo SkyQ in FullHD (anche utilizzando uno splitter esterno per vederlo).
In sostanza tutti voi sapete meglio di me che tra qualche mese (e sto esagerando) usciranno altri modelli sia di Lg che di altre marche che avranno funzioni più evolute rispetto al C1 odierno quindi il tutto per me si sintetizza nel dire....... oggi voglio comprare la Tv e voglio il C1.
-
Ma guarda io sarei anche disposto ad aspettare se ci fossero notizie più "certe"...del tipo "apri chiamata asssitenza e vengono a risolverti il problema". Ma a me sembra che ancora LG brancoli nel buio...ho paura di dover aspettare mesi per avere una soluzione definitiva. E per me che faccio un grosso uso di SkyQ, è un bel problema!
Purtroppo mi sono accorto tardi di questa discussione sennò sinceramente nel dubbio mi sarei rivolto verso un altro modello...ma vabbè aspetto a fasciarmi la testa, magari sono tra i fortunati che non hanno problemi :mc:
-
Dunque.... qualche notizia in più ..... magari a qualcuno può fare comodo:
- Ieri mi sono recato da Mediaworld dove ho comprato la TV. Loro sono disponibili a cambiarlo o a rendermi i soldi indietro. Al che sto pensando al cambio (ho già imballato la tv) tra questi due modelli lg G1 55 pollici o sony A80J sempre 55 pollici. Secondo voi? mi potete dare un suggerimento?
- Inizialmente il responsabile di mediaworld era molto dubbioso sulla cosa e che non aveva notizie del problema. Allora dopo la mia richiesta di contattare loro l'assistenza LG hanno avuto la conferma dell'esistenza del problema e dell'incertezza dei tempi di risoluzione dello stesso e che riguarda solo la serie c1.
Dopo la conferma allora il responsabile si è reso disponibile al reso. ho provato a chiedere di venirmi incontro sulla differenza da versare ma qui è stato categorico e me lo ha negato.
-
ho visto una risposta al mio post che non riesco più a trovare.... comunque l'ho presa al centro commerciale i gigli vicino firenze.
-
In genere i negozi di grande distribuzione non fanno storie. Portatele indietro e fate rilevare il problema. All'evidenza vi offriranno loro stessi la soluzione che nel mio caso è stato un ottimo sconto sull'acquisto un modello della serie JZ di Panasonic che sto valutando.
-
a me non lo vogliono fare.
che scegliereste tra g1 lg e sony a80j??
-
Anche se non vedo alcuna segnalazione su G1, tecnicamente sono molto simili quindi non mi stupirei se la eventuale componente difettosa fosse presente anche li...
-
l'assistenza LG mi ha confermato che riguarda solo la serie C1
poi chissà
-
Citazione:
rooob
Anche se non vedo alcuna segnalazione su G1, tecnicamente sono molto simili quindi non mi stupirei se la eventuale componente difettosa fosse presente anche li...
si... ma se debbo spendere 500 euro in più per il solo televisore, e altri 180 euro per i piedistalli per avere praticamente la stessa cosa... cambio marchio dopo anni di fedeltà (non solo TV) e... chissenefrega.
-
Citazione:
Janpedro
si... ma se debbo spendere 500 euro in più per il solo televisore, e altri 180 euro per i piedistalli per avere praticamente la stessa cosa... cambio marchio dopo anni di fedeltà (non solo TV) e... chissenefrega.
hai ragionissima....è per questo che sono indeciso tra il sony ed il g1 (anche se la differenza, almeno su mediaworld (in offerta ) ora è di 240 euro...) e comunque l'avrei messo comunque al muro
-
Citazione:
preppy76
Leggo davvero con stupore tutta questa discussione ed anche con un pò di rabbia visto che avrei voluto acquistare questo televisore ma poichè il mio utilizzo sarà prevalente con Sky Q sono costretto a fermarmi. Mi chiedo come possano sorgere ancora questi problemi poichè trattasi più o meno di tecnologie collaudate (almeno credevo). Mi chiedo sopra..........[CUT]
Evidentemente sperano di vendere la TV a gente che la userà solo per la tv “normale” e per guardare netflix, quindi non si accorgeranno mai del problema.
-
Comunque ragazzi, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, e ci mancherebbe, ma comprare una tv che sai già che potrebbe avere il problema (visto che in questo topic lo abbiamo avuti in tantissimi) bhe ci vuole tanto fegato.
Inutile dire “bhe ma risolveranno”, non so voi ma a me i soldi purtroppo non crescono sull’albero di fronte a casa, e sinceramente spendere 1300/1500 euro per una cosa che non va come dovrebbe, bhe mi sento abbastanza deluso, per non dire peggio, e sinceramente se qualcuno mi avesse spiegato sta roba 1/2 giorni prima di andare a ritirare la mia avrei disdetto tutto e semmai aspettato tempi migliori.
Poi oh, contenti voi contenti tutti.
-
tratto da un forum straniero : Aggiornamento rapido per le persone con C1 con il problema HDCP 2.2: LG ha iniziato a informare i clienti che una correzione prevista sarà rilasciata provvisoriamente il 17 novembre.
-
Citazione:
ulakala
hai ragionissima....è per questo che sono indeciso tra il sony ed il g1 (anche se la differenza, almeno su mediaworld (in offerta ) ora è di 240 euro...) e comunque l'avrei messo comunque al muro
Tra a80j e G1 vi è una certa differenza. Prenderei LG per 300€
https://www.avmagazine.it/forum/59-a...evo-lg-55g1-4k
-
Citazione:
NEC
si sono quasi arrivato alla stessa conclusione. mi sorge il dubbio se sia agevole installarla al muro. ho visto qualche video ma non saprei.... mentre per la c1 o per un'altra eventuale tv ho già la staffa al muro.
un consiglio.... a che altezza da terra dovrei mettere la tv?