La 505 per il 55 o 65 pollici ?
Visualizzazione Stampabile
La 505 per il 55 o 65 pollici ?
Per il 65 pollici
Nessun problema. Se non butti acqua o frughi con un ferro conduttore sull'estremità non collegata chiaramente..
Secondo voi il 65 pollici che pesa 20kg sta su con la staffa sul cartongesso?
O é meglio far rinforzare il cartongesso con delle listelle di legno (su cui avviare la staffa)appena dietro il cartongesso?
Ai possessori.... qualcuno ha notato abbassamenti di luminosità automatici durante la visione ?(entra in funzione abl)
Solo sul cartongesso?
Senza rinforzi ?
Si è 10 anni chi ci appendo TV varie, normale cartongesso da 13mm, tieni anche conto che questo cartongesso è li da 30 anni come tutto il resto della casa e delle 57 famiglie che abitano nel condominio e mai sentito che sia caduto un qualcosa, ovvio usa i Duotec S della Fischer o prodotto equivalente studiati appositamente per il cartongesso.
Grazie mille gentilissimo
Tu hai nascosto i cavi dietro il cartongesso?
Si passati dietro al cartongesso l’effetto è ottimo perché non ho capito come si fa altrimenti posterei delle foto
Caricale qui e poi metti il link sul forum
https://it.imgbb.com/
Che presa forata hai usato per i cavi?
Scusate, in attesa del nuovo TV che mi deve arrivare in sostituzione di quello guastatosi lo stesso giorno dell'installazione, chiedo: nessuno di voi ha avuto problemi con l'AG9 oltre al sottoscritto? Lo usate con hdd esterni? (a me si è rotto mentre stava leggendo un file video da chiavetta).
Ho un terrore boia che mi arrivi quello in sostituzione e si rompa pure quello. E' stata un'esperienza pessima...oltre 2k euro e subito rotto...sono rimasto "scottato"...
Buongiorno a tutti, mi unisco al gruppo in quanto neo possessore di un bellissimo AG9 da 55" preso con la promo di Unieuro a € 2000, non vedo l'ora che oggi mi arrivi l'amplificatore Denon AVR-X2600H così collego tutto e inizio a godermela sul serio. :D
Leggevo in qualche post che si parlava di rodaggio: che metodo avete usato?