altra piccola richiesta, con materiale non 4k, l'upscale esegue bene il suo lavoro pertanto il 4k migliora cmq anche le immagini full hd?
Visualizzazione Stampabile
altra piccola richiesta, con materiale non 4k, l'upscale esegue bene il suo lavoro pertanto il 4k migliora cmq anche le immagini full hd?
e l'optoma rispetto al benq ha qualche miglioria? tipo nero?
Il proiettore citato nasce per migliorare l’esperienza di gioco, HFR e basso lag, non mi aspetterei rispetto al BENQ migliorie in termini contrasto...
arrivato e non soddisfatto, perchè?
rumoroso ma tanto al punto che nn avverto differenze di rumorosità tra lampada alta o bassa e tra la vobulazione o no, prevale sempre la ventola di raffreddamento che tra l'altro non ha una rumorosità costante ma un wuawuawuawua che infastisce di piu
definizione e ottica, perchè?
con il vecchio hd33 il pixel era definito, qui ha un alone violaceo e si confonde con quello di accanto per cui non è netto, i menu quindi, forse abituato bene in precedenza, non li avverto mai a fuoco, mi sembra di ritornare al mio 3lcd epson 5500 che avevo in passato, un pò meglio ma non da dlp.
di ceerto il rumore lo rende inusabile.
Strano io proverei a farmelo cambiare.
Non lo ricordo così rumoroso (non silenziosissimo con i vari filtri/iris attivi ma niente di eclatante) e ci stavo proprio di fianco, inoltre si sentivano chiaramente le differenze in base ai filtri attivi/luminosità/vobulazione....
Anche sulla messa a fuoco il mio era ottimo e restituiva immagini davvero convincenti, quello che non mi piaceva erano il celeste (e mi sembra il rosa) un po' troppo "sparati", in "the Greatest Showman" dava un po' fastidio
posso farvi una richiesta?
una foto del menu dove si vedono i pixel? sia in vobulato che in full hd, per capire se è il mio esemplare o se son tutti cosi...per il rumore a vedersi ma intanto lo rendo
Non deve essere troppo rumoroso, probabilmente è un difetto dell’esemplare in tuo possesso.
Per quanto riguarda i menu io non ho notato sfocature piuttosto un po’ di morbidezza nei contorni su schermi importanti
perdonatemi l'irruenza....ma risolto la questione rumore. Si attivava, nonostante avessi verificato di aver disabilitata, la funziona di "altezza" che fa andare le ventole molto molto veloci. Risolto cio rimane il problema di una poca nitidezza e ora vedo se rieesco a postarvi le foto del menu. (come si fa a inserire immagini?, clicco si inserisci immagine e mi compare il pop up con URL ma non capisco come inserirele immagini)
Vai su IMGBB carica l’immagine e seleziona link a originale su bbcode e poi lo incolli sul popup del post
riuscite a vederle? potreste postare le vostre foto per capire se son tutti cosi oppure è il mio? in tal caso ne prenso un secondo e valuto.
Da quello che vedo sembra un tre matrici con un bel disallineamento...fatti cambiare il proiettore non deve dare quel difetto anche se su scene da film si vedrà meno inficia la nitidezza
mi manderesti una tua foto pe valutaree?
L’unica foto presa da un W2700 con le scritte è questa...
[IMG]https://i.ibb.co/vcBqqrV/A76-F9-FB5-...9-A3-FC0-F.jpg[/IMG]