Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sirboxer
Ragazzi ma il concorso per le PS4 quando scade?
Io ho preso quello euronics a 799 ma ancora non è arrivato in negozio...
dove si trova sul sito o era un offerta limitata?
-
Ho capito ma pure l'adattatore. ...mmmhhhh. non amo queste cose posticce.
-
Ragazzi, quanti di voi hanno ricevuto risposta dalla Sony in merito alla vincita della PS4?
A me avevano comunicato la vincita, ho inviato la fattura tramite mail giovedì scorso e ancora niente....
-
Citazione:
dafe
Ho capito ma pure l'adattatore. ...mmmhhhh. non amo queste cose posticce.
Beh se non hai già un supporto vesa puoi usare quello interno alla scatola, ma io ad esempio ne ho uno già attaccato a muro, quindi mi è più comodo usare l'adattatore... in ogni caso appena arriva lo prendo e lo monto e semmai posto una foto.
-
Citazione:
J19
dove si trova sul sito o era un offerta limitata?
Era un'offerta Volantino che è finita il 15 maggio se non sbaglio. La TV non l'avevano in negozio ma mi hanno detto che prenotandolo e lasciando un acconto me l'avrebbero bloccata a quel prezzo...ancora non è arrivata dopo 10 giorni
-
Citazione:
Tony3500
Beh se non hai già un supporto vesa puoi usare quello interno alla scatola, ma io ad esempio ne ho uno già attaccato a muro, quindi mi è più comodo usare l'adattatore... in ogni caso appena arriva lo prendo e lo monto.........
Sarebbe ottima cosa se postassi una foto del montaggio con adattatore VESA, hai già preso la tv?
-
La tv si e anche l'attacco vesa vero e proprio della meliconi 200x200... Appena arriva da mediaworld l'adattatore sony lo monto e posto le foto.
Edit: unica nota negativa è che dovrò pensarla bene per dove mettere il trasformatore...consigli?
-
Citazione:
bradtiz
Ragazzi, quanti di voi hanno ricevuto risposta dalla Sony in merito alla vincita della PS4?
A me avevano comunicato la vincita, ho inviato la fattura tramite mail giovedì scorso e ancora niente....
Strano. Anch'io l'ho inviata giovedì e mi hanno risposto il giorno dopo. Prova a reinviarla nuovamente.
-
Citazione:
Tony3500
La tv si e anche l'attacco vesa vero e proprio della meliconi 200x200... Appena arriva da mediaworld l'adattatore sony lo monto e posto le foto.
Edit: unica nota negativa è che dovrò pensarla bene per dove mettere il trasformatore...consigli?
Anche da mediaworld vendono l'adattatore? Altra domanda: hai preso la 829? Al mediaw hanno questa no la 828.
Aspettiamo un bel tutorial del montaggio.
-
da Softprice la danno disponibile a € 845 (spedita)
-
Siccome qualcuno tempo fa aveva trovato online questo famoso adattatore, allora ho pensato di chiedere al capo reparto di mediaworld se li avevano e lui mi ha risposto che sarebbero arrivati nel giro di una settimana...ora lascio passare qualche giorno e poi ripasso.
Ho preso il 42w828 anche se inizialmente volevo prendere il modello da 50 che avevo visto esposto e che riportava la sigla 50w829, ma che come è stato più volte detto in questo thread e in altri è perfettamente identico all'828.
Curiosità ...ma a parte me tutti hanno vinto sta ps4? :)
-
8" pollici sono una bella differenza ! Non avresti potuto aspettare? da quanti metri vedi la TV ?
-
Citazione:
taiale
8" pollici sono una bella differenza ! Non avresti potuto aspettare? da quanti metri vedi la TV ?
2,5 :) So già tutti i discorsi sulla distanza ottimale, ecc ecc ma io guardo per lo più dtt e qualche film su chiavetta quindi.
Aspettare cosa? :D ne avevano 15 di 50" e sono spariti in un paio di giorni; ovviamente ho chiesto al commesso se sarebbero tornati a breve ma ovviamente mi ha detto di no :(
-
Ragazzi ma perchè volete utilizzare l'adattatore per l'attacco VESA? Questo contenuto nella scatola della TV non va bene?
-
ma non è che la 829 (essendo che era destinata a mercati non italiani, almeno così dicono) avrà problemi di incompatibilità con il DT-2 ??