potresti fare una prova su 55LM960V con il tuo gioco e il solo controller in modo da verificare se il ritardo che ho osservato sul tuo video è da imputare al T500 rs.
Visualizzazione Stampabile
sto per acquistare il tv lg lm960v cosa mi consigliate devo cambiare tv? e a proposito e vero che nella confezione oltre agli occhialini e i dotazione il telecomando magic?
spero che qualcuno mi aiuti dato l'investimento GRazie
dovresti staccare solo la console da collegare poi al LM960V con il solo cavo hdmi; il controller standard tanto è wireless.
se riesci, birra offerta appena passi in riviera adriatica.
non voglio stressarti e non sentirti obbligato.
ciao e comunque grazie.
gigi il problema è la corrente....che è la spina della Ps3 è collegata li...! non l'hdmi...! cmq ti ripeto.....io dal video postato sul samsung e sull lm960 non ho trovato nessuna differenza............
@ GiuseppeMBG
Idem su 55lm860v...stesso messaggio di rete disconnessa su Mediaset Italia 2....
Edit: anche su altri lo fa. Boh? Io sono sempre collegato al router in LAN.
Ragazzi l'assistenza LG mi ha risolto il problema... ! finalmente una persona preparata
MHP Autostart va messo su spento
wulf se sei connesso al router nn dovrebbe uscire quel messaggio a me usciva quando la TV nn era connessa...ne wifi che rete cablata , controlla se sei connesso dallo stato di rete su setting , cmq sia il problema si è risolto in quel modo......ed ora non esce nessun messaggio
voglio acquistare il 55 pollici sono andato alla mediaworl dove abito io e costa 3300 euro idem euronix così sicuramente lo acquistero online ho visto prezzi abbrdabili che ne pensi
bhè tutti qui l'abbiamo preso con il ci credo o non ci credo che ci è uscito sotto i duemila euro....! io ho valutato molto il 55ES8000 samsung...ma visto quel prezzo ho preso LG , diciamo che avendo un 40d7000 mi ritengo soddisfatto dell'acquisto nel senso che questo LM960 nn è affatto inferiore a samsung come qualità...anzi nn ha nulla a che invidiare secondo il mio parere al tanto blasonato SONY, anche se cn samsung diretto avversario ci sono pro e contro..a favore di uno e dell'altro.....ma tirando le somme costa veramente un botto.....e vale quanto il samsung.....e con questo viva la sincerità...
grazie molte del consiglio
per quanto mi riguarda è ancora troppo caro.
tienici informati sul tuo acquisto.
ciao.
addirittura sul sito MW è aumentato....mha... 3199,00 euro.., da me in negozio è sempre 3399