Ti ringrazio e scusa se ti ho risposto in ritardo.
Effettivamente a 24p va una meraviglia.
Scusate l'ignoranza, ma che cos'ė il vxp e la modalità demo?
Comunque l'app per iPad è fantastica, un telecomando gigante migliore di quello in dotazione
Visualizzazione Stampabile
Vxp e' il processore video che c'e' all'interno del vten. serve per i controlli immagine, scaling, deinterlaccio ecc...
La modalita' demo dovrebbe essere il confronto tra il vxp attivo e non, con lo schermo diviso in due.
Ma ci sono delle impostazioni, suggerimenti, su questa funzione? Io ho lasciato di default.
Onestamente sia rispetto al 300 ma sopratutto al 410 senza HD interno ... tutte le personalizzazioni che si potevano fare alla home etc.. si vanno a far benedire :-(
Peccato
Hispa
Ho un paio di problemi:
-Quando lo spengo usando il telecomando la luce bianca diventa rossa e a schermo diventa tutto nero (o verde a volte:eek:).
Quando lo riaccendo lo fa in un attimo e mi compare l'ultima schermata che avevo prima di spegnerlo, mentre di tanto in tanto (2 volte fino ad ora) quando lo accendo compare l'icona PopCorn e ci mette quasi 1 minuto prima di arrivare alla Home, ma questa volta se accedo in SAMBA mi richiede User e Password.
-E per finire ho notato che da spento, se lo tocco è molto molto caldo.
L'impressione che mi sono fatto è che lui rimanga come in stand-by, senza spegnersi e quando lo riaccendo è subito pronto, e per questo lo sento caldo. Ma non capisco perchè ogni tanto faccia un riavvio completo perdendo la credenziali SAMBA.
E' normale che rimanga caldo da spento? Succede anche a voi? Come posso memorizzare una volta per tutte le credenziali di accesso SAMBA al NAS?
Grazie per la risposta, ma onestamente non ho capito come disabilitare la modalità DEMO. Da quale menu si può disattivare?
come fai a non vederlo ?? :D Allegato 24526
io lo spengo sempre con il tastino dietro. per evitare sempre la password samba ho messo il link al jukebox sulla main e lo faccio partire. a volte ti dice che la condivisione non esiste (forse sta cercando nella rete o qualcosa boh), ri-pigi ok sul telecomando finche non parte :D lo so è un metodo artiginale ma funziona e a me va bene cosi ahaha
Eviterei di spegnere il VTEN ogni volta che si usa con il tastino dietro,per spegnerlo definitivamente e non in stand-by,basta tenere premuto il tasto ON/OFF per 3/5 secondi,si noterà anche che il led rosso lampeggia ,questo vuol dire che il VTEN e spento del tutto,come fosse spento con il tastino dietro.
Infatti, se lo si accende dopo averlo spento in questo modo compare l'icona PopCorn e carica il sistema operativo.
Per rispondere a Batti38, è cosa normale che scaldi un po' se il VTEN è stato messo in stand-by,se il giorno dopo o qualche ora dopo lo riprendi dallo stato stand-by è subito pronto da dove lo si è spento e non viene richiesta nessuna credenziale samba per accedere alla condivisione con il nas ,sempre che la share che si è creata verso il nas sia stata anche salvata,questo Indifferentemente se lo spegni in stato stand-by e/o del tutto.
Ho visto che i sottotitoli non si possono spostare
come in alcuni lettori istallati su pc, tipo kmp o potplayer....qualcuno ha provato?
Intanto grazie.
Quindi è come immaginavo, rimane in stand-by. E' noto dopo quanto tempo si spenga del tutto?
La Share Samba con il NAS credo di averla salvata, stasera controllo, ma ogni tanto mi chiede le credenziali di accesso.
Spero di ricordare male. Nel caso la share fosse salvata come potrei fare per non dover inserire le credenziali?
Se è in modalità stand-by ,resta in modalità stand-by.
Io uso protocollo di rete NFS, non occorre inserire credenziale di nessun genere ,basta salvare la share creata.
Sul Nas; in Cartelle Condivise (se hai un Qnap) Autorizzazioni di Accesso -> Accesso host del NFS, lo imposti su NESSUN LIMITE e salvi con Applica.
Dopo qualche problemino sono riuscito ad accedere via NFS, userò questo, visto che in Samba di tanto in tanto mi continua a chiedere le credenziali.
Per la cronaca con video di test a 120 MBit via rete con Samba non fa una piega, con NFS c'è qualche tentennamento inziale per poi filare liscio. Avevo letto infatti che i PCH lavorano meglio in Samba