Problemi con sottotitoli IDX/SUB esterni Forced
Ciao ragazzi, non sono nuovo al forum ma lo sono alla discussione in oggetto.
Ho acquistato, dopo svariati ripensamenti un a-410, e ho riscontrato dei problemi sulla gestione/interpretazione dei sottotitoli forced.
Vi spiego :
Normalmente io utilizzo dvdfab come tool per creare file MKV impostando l'archiviazione dei soli sottotitoli forced come file externi idx/sub, e per i vecchi utilizzavo MakeMakv estraevo i sottotitoli e li salvavo con BDSup2Sub, e questo l'ho sempre fatto con quasi tutti i miei file archiviati,senza avere nessun tipo di problema con il mio vecchio ed economico mediaplayer, invece con l'A-410, alla selezione del sottotitolo, quello che accade è un bel REBOOT.
Un'altra cosa, per le ISO BD copiate sempre con dvdFab con l'opzione FullDIsk slezionando sottotitoli Forced neanche a parlarne (non vengono mostrati).
Adesso la mia domanda è questa, e spero che qualcuno mi possa rispondere:
1. è forse il tool dvdfab non adatto per a-410 ?
2. forse devo fare qualche setting particolare ?
3. cè qualche guida che mi possa far capire come creare MKV con sottotitoli Forced per non avere problemi ?
4. Nel caso l'A-410 no fosse in grado di interpretare i IDX/SUB forced esterni come faccio con tutti quelli che ho ?
Scusate, forse la discussione già è stata affrontata, se si mi potete dare un feedback, ve ne sarei molto grato ?
grazie a tutti.