Ma scusate se uno deve disabilitate i filtri non vale la pena prender il modello di fascia precedente ovvero st60?
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate se uno deve disabilitate i filtri non vale la pena prender il modello di fascia precedente ovvero st60?
No, perchè comunque la serie GT ha le regolazioni professionali, un filtro antiriflesso migliore e altre cose. I filtri è meglio disabilitarli su tutti i televisori.
Comunque potete appoggiarvi su questi settings, che van bene anche per la serie GT:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
Allegato 19077
Qualcuno mi spiega come avere l' anteprima dei canali come nella finestrella a destra?
Esempio Sky in grande al centro e partita sul dtt a destra in piccolo. La serie gt60 lo puo fare?
Ragazzi, è da Lunedì che ho questa nuova TV, 50GT60... Poco fa però ho notato che durante il gaming quando sposto la visuale noto che le cose intorno a me si sdoppiano... Nulla di esagerato... Tipo in TOMB RAIDER (PS3) i rami degli alberi si sdoppiano leggermente... Non so se rendo l'idea. Ho letto dal primissimo articolo di Moppo che questo difetto è dato solo con i giochi delle console poiché girano a 30fps... È così? A breve mi arriverà la PS4, con i nuovi giochi a 60fps e full hd dovrei avere problemi? PER FAVORE DITEMI DI NO, PERCHÉ SONO MEZZO DISPERATO... 1300€ e poi vedo queste cose... Mhua... GRAZIE!
Ciao Lestat7! Io ho notato invece che muovendo la visuale gli oggetti intorno a te sembrano come sdoppiarsi leggermente... Tipo con TOMB RAIDER (PS3) se ti muovi con la visuale guardando un ramo, il ramo sembra sdoppiarsi... Tu hai notato nulla del genere? GRAZIE!
E' un problema che si presenta con i giochi che girano originariamente a 30 fps, è la fonte il problema. Le soluzioni sono 2: o ci giocate così oppure attivate l'IFC ma in quel caso il lag aumenta.
Ciaoa raga,
da ieri sono un felice possessore di un 50GT60 :D Ovviamente non ho avuto ancora tempo a sufficienza per settare a dovere tutto e per fare una sessione di test di visione seria... Calcolando che ho montato tutto ieri sera alle 10:00 coi bambini che dormivano e, quindi, facendo attenzione a non fare eccessivo rumore con lo scatolone.. che è proprio 'one 'one :)
Ad un certo punto, ho messo su Disney Wow ed ho sistemato contrasto e luminosità sulla mod. ISF Notte (2), caricato HD USB e goduto come una capretta guardandomi pezzi di IronMan 3, Oblivion e Start Trek in mkv 1080p. Ho visto anche qualcosa su Sky , le partite sono uno spettacolo, imho, ed i film, dipende... ma questo già lo sapevo e sono molto esigente quando si parla di film...
Per ora, da quel poco che ho visto, sono estremamente soddisfatto. Stamattina ho a avuto un paio d'ore per "giocare" un pò e ho continuato a vedere spezzoni di blu-ray ed mkv, bisogna dire che di sera a stanza oscurata è tutta un altra cosa (ma io l'ho preso per usarlo così comunque), di giorno perde abbastanza e si slava un pò, però devo ancora tarare una modalità ad hoc per il "diurno". :rolleyes:
Bella bestia! :D
M
ahahaha la foga e l'ansia del non poterlo vedere ancora perché sono in ufficio..! Correggo damnit! :)
Madmax72: prova i settings di thegladiator, nel mio caso sembrano proprio aver accoppato il dfc sui volti.
Scusate,il problema riguardo l'aspect ratio affligge solo i VT o tutta la serie 60?
Problema x il quale in modalità auto,se si passa tra un canale 4:3 a uno 16:9 va modificato manualmente l'AR perchè in automatico non lo fa!!!
Qualcuno mi sa spiegare come si mette il browser di internet a schermo intero? A me rimane a sinistra una fascia con i preferiti e il dtt in piccolo in alto
Altra domanda che si aggiunge alla precedente....
I comandi vocali su gt60 funzionano.... Se si come?
Inoltre volevo sapere, le 3 porte Hdmi sono uguali, io ho messo Sky su hdmi1 e Ps3 se hdmi3. Hdmi2 vuota. E' corretto?