Questo potrebbe essere quello che cerchiCitazione:
Originariamente scritto da Mikino
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53506
Visualizzazione Stampabile
Questo potrebbe essere quello che cerchiCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53506
Lui chiede un Player e tu gli proponi un HTPC?Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Allora vuoi proprio il divorzio anticipato poveretto! :D :D :D
Ontheair l'ha fatto in buona fede (e io apprezzo il suggerimento).Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
E' solo che non conosce la mia futura moglie. :bsod: :ncomment: :incazzed:
E tu non conosci la mia, e soprattutto non conosci la discussione sul fattore WAF :DCitazione:
...ed io l'ho detto per scherzare ;)Citazione:
ps: eppure c'erano tre (TRE) faccine sorridenti :rolleyes:
Ne ho parlato io che l'ho trovato a quel prezzo lo scorso mese....Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ieri ho acquistato il Pioneer dvr-530h-S con HD da 160 a 295€
La cosa strana che allo stesso prezzo vendevano quello con HD da 80 anch'esso 295€...
Ancora non ho capito dov'è l'inghippo ma l'ho preso, a quel prezzo mi pareva buono...
Ora mi ritrovo con il Pana s97 per riprodurre e il Pio dvr-530h-S per registrare, anche se molti preferiscono aspettare l'avvento dei nuovi formati, io credo che questi player li sfruttero a dovere.
Credo che tu abbia fatto la scelta giusta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Ottima scelta e sicuramente un affarone visto che per lo stesso prezzo hai preso il 160gb al posto del 80 gb ( non ha senso che costino uguali...secondo me tu hai avuto una gran botta di **** alla cassa);) ;) ;)
ciao roby
@ MIKINO: non so se hai visto i nuovi DVD recorder Pioneer:
http://www.pioneer.it/it/product_det...nomy_id=45-133
Per es., il 545HXS ha 160 GB, HDMI, tuner DVB+ analogico (con ingressi separati) e dovrebbe costare tra 550 e 600 € (non conosco il tuo budget)
Ha il DAC video 12 bit/108 MHz.
@ ONTHEAIR: ho seguito il tuo link ed ho letto tutto il thread sul WAF: ancora mi duole la pancia dal ridere. Siete davvero un gruppo simpatico e dotato di ironia. Mi fa piacere essermi (da poco) inserito nel forum.
A presto.
Il DAC video in HDMI non dovrebbe intervenire.
e gia', hai ragione, lo dicevo per me che non ho il TV con HDMI...:(
Anche secondo me ha poco senso, per non avere delle sorprese ho fatto presente il fatto al commesso e sucessivamente alla cassa ma tutto sembra esserer dovuto ad un "fuori tutto" particolare...Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Più di così non potevo fare, dopo averlo fatto presente, ho pagato e me ne sono andato, pensate che il modello con HD da 80 l'ho visto lo stesso giorno in un altro negozio a 340€...incrediiiibbile!!!
Scusate se dico una cosa magari errata ma....per risparmiare:
non si potrebbe prendere un DVD recorder con il
"minimo di capienza HD" chesso' 160GB, e poi lo si apre per mettervici un bel 300GB o piu' capiente??
A parte l'invalidazione della garanzia, e' "tecnicamente possibile", oppure un DVD recorder che e' nato per gestire un 160GB, mettendocene uno superiore non lo gestisce piu' a livello di Firmware HW ?? E se aggiornassimo il FW ?? :rolleyes:
Grazie
Pare che su alcuni Lg si possa fare, sugli altri ancora è un problema (il sw non riconosce e/o non sa gestire un hd maggiore).Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
@ ontheair
Come sospettavo :(