Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pascià Lest 147
Sì, ma per attivare la visione 4K e far apparire quel benedetto tasto verde mi riporta sul canale 251 e infatti il tasto verde solo li mi esce. Voi riuscite ad attivare il 4K anche dai canali 201, 203 ecc. ecc. ? E dire che che film serie tv in 4k vanno senza problemi. Proprio ieri mi sono visto due puntate della serie “zero zero zero” ..........[CUT]
SI sul 201 e anche sul 203 .. dal telecomando touch premi il tasto ok .. se il 4k è abilitato .. tichiede se lo vuoi attivare .. oppure aspettando qualche secondo dovrebbe apparirti .. il messaggio se vuoi vederla in 4K proprio premendo il tasto OK .. a me funziona così .. TV LG Oled C9 ma lo faceva anche con il C8
-
Citazione:
Gialex
ieri ho visto la partita in 4k sul 201 ;)
per curiosità hai provato con un altro cavo (che supporti il 4k) ?
Sto usando quello in dotazione datomi da Sky che supporta il 4K tant’è vero che serie tv e film li vedo in 4K.
A me sul 201 non mi esce il tasto verde, quello che dice in basso a destra: accedi a 4K e live. Ed è questo che non mi quadra. A te esce subito non appena metti sul 201 ?
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
SI sul 201 e anche sul 203 .. dal telecomando touch premi il tasto ok .. se il 4k è abilitato .. tichiede se lo vuoi attivare .. oppure aspettando qualche secondo dovrebbe apparirti .. il messaggio se vuoi vederla in 4K proprio premendo il tasto OK .. a me funziona così .. TV LG Oled C9 ma lo faceva anche con il C8
A me sul 201 non mi è mai uscito. Stasera c’è la Champions e proverò dal canale 201 e vi terrò aggiornati. Ma il fatto che non mi esce da solo come esce a voi, denota un qualche problema del decoder sennò non saprei proprio a cosa sia dovuto.
-
Citazione:
Pascià Lest 147
Sto usando quello in dotazione datomi da Sky che supporta il 4K tant’è vero che serie tv e film li vedo in 4K.
A me sul 201 non mi esce il tasto verde, quello che dice in basso a destra: accedi a 4K e live. Ed è questo che non mi quadra. A te esce subito non appena metti sul 201 ?
SI esatto .. oppure pigiando il tasto OK immediatamente
-
Niente da fare. Nemmeno dal 201 parte il 4K. Il tasto verde anche se premuto non fa uscire il menù laterale. Ho dovuto fare avanti e dietro e premere il tasto “app” aprire l’app Sky sport chiudere e solo allora è uscito il tasto verde. Do ok al 4K ma nulla non cambia niente.
Il menù laterale è questo qui. Una volta che do ok al 4K. Scompare il menù e la tv va in “blocco” nel senso che non va più il tasto ok del telecomando ma per tornare al normalità devo premere prima il tasto “esc”. Boh, non ho idea di cosa c’è che non va. È una cosa stranissima.
[IMG]https://i.ibb.co/NyF5D9p/91-EFBC5-C-...18-AC01-FD.jpg[/IMG]
-
Citazione:
Pascià Lest 147
già ma quelli non sono eventi live , li scarichi ... io la prova con un altro cavo la farei a prescindere :sofico:
-
Citazione:
Gialex
già ma quelli non sono eventi live , li scarichi ... io la prova con un altro cavo la farei a prescindere :sofico:
Provato a cambiare cavo. Nulla cambia. Ho provato anche a cambiare porta HDMI le ho provate tutte e 4, compresa quella ARC con entrambi i cavi. Risultato sempre lo stesso. È di una stranezza più unica che rara sta cosa. :eek:
Il cavo provato è questo: CSL - 3m Cavo HDMI 4k 60Hz HDR - HDMI 2.0 a b - 4K 3D UHD 1080p 3D HFR Ethernet - Full HD 1080p Arc e CEC - schermatura Tripla e schermatura connettore e Contatto https://www.amazon.it/dp/B00O0QIZSY/..._cSdpFbTPA8DHP